• Romagna Sport
  • Marche Sport

Scherma

Ancora successi per l’Accademia della Spada Rubicone

Pagina 1 di 1

15/04/2024

 

 

SCHERMA SPADA – Ancora successi per l’Accademia della Spada Rubicone

Qualificazioni regionali per accedere al Campionato nazionale Gold categoria Giovani

Nella recente competizione svoltasi a Soliera (MO), lo scorso 13 e 14 Aprile 2024, l'Accademia della spada Rubicone ha visto quattro dei suoi talentuosi atleti distinguersi. 

Chiara Rossi si è piazzata al 15° posto su 49 atlete con una buona prestazione di gara e una costante crescita tecnico-tattica. 

Per quanto riguarda la spada maschile, Mattia Casadei ha raggiunto un ottimo 7° posto, Brando Foschini ha conquistato il 10° posto e Luca Bonduà si è classificato al 61° posto. 

Questi ultimi risultati hanno portato ad un grande traguardo: Mattia e Brando hanno ottenuto il pass per la prossima fase di gara nazionale, i Gold Giovani che si terranno a Riccione nel mese di maggio.

Edoardo Dell’Acciaio e Matteo Rossi, per la categoria giovani, sono invece già direttamente qualificati per i Campionati Italiani Giovani che si terranno a Genova a fine maggio.

Un successo che premia il duro lavoro e la determinazione degli atleti dell'Accademia della spada Rubicone, oltre che lo straordinario supporto dello staff tecnico, sempre presente. 

Complimenti a tutti gli atleti e al team per questo per questo ennesimo importante traguardo.

 

Sabina Penso

Event Office Accademia della spada Rubicone 

 

Commenti

PUBBLICITA'