• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Alle porte un nuovo Weekend di gare in Serie D e Serie B per le formazioni Anderlini

Pagina 1 di 1

22/02/2024

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Alle porte un nuovo Weekend di gare in Serie D e Serie B per le formazioni Anderlini

Ultimo impegno del mese di febbraio per le formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini impegnate nei campionati di Serie D femminile e maschile, nel Campionato di Serie B2 femminile e nel Campionato di Serie B maschile. Ecco cosa ci aspetta nel weekend!

Partiamo come di consueto dalle nostre ragazze della Serie D Moma Anderlini: archiviata la sconfitta casalinga per mano della capolista Calderara, questa settimana Coach Davide Zaccherini e le sue faranno vista a Nettunia Bologna. Separate in classifica generale da 9 punti - Anderlini terza a 29 e Nettunia settima a 20 - le due squadre si affronteranno giovedì 22 alle 20:30 a Bologna.

Turno casalingo invece per i ragazzi della Serie D di Coach Tommaso Manelli. Nel match valido per la sedicesima giornata del Girone C, i giovani modenesi ospiteranno al Palanderlini R&H Rainbow Forlì Cesena: si gioca venerdì sera alle 21:30.

Completano il programma della Serie D i ragazzi della Enjoy Coffee & More Anderlini: giovedì sera Coach Danilo Patt ed i suoi saranno impegnati sul campo di Univolley Carpi. Fischio di inizio alle 21:30.

Nel weekend scenderanno in campo anche le ragazze ed i ragazzi delle Serie B Moma Anderlini, che sabato dalle 18:00 saranno impegnati in contemporanea tra le mura amiche del Palanderlini.

Reduci dalla sconfitta contro la seconda della classe San Giorgio Piacentino, questa settimana Coach Roberta Maioli e le sue affronteranno Volley Viadana in una partita importante in ottica classifica generale.

Si preparano a tornare al Palanderlini anche i ragazzi di Coach Andrea Tomasini, dopo il punto conquistato lo scorso weekend in caso della forte Kerakoll Sassuolo: sabato i giovani modenesi ospiteranno Ama San Martino.

 

Area Comunicazione e Stampa

Moma Anderlini

Commenti

PUBBLICITA'