• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Alessandro Pirani presenta il nuovo progetto tra S.A.Castelfidardo e Vigor Castelfidardo

Pagina 1 di 1

14/07/2023

Confermata la collaborazione tra S.Agostino Calcio Castelfidardo e Vigor Castelfidardo è ora di partire con la programmazione. Diamo la parola ad Alessandro Pirani, responsabile tecnico, che si occuperà dai piccoli amici alla juniores:

 

“Prima di tutto vorrei ringraziare la società S.Agostino calcio Castelfidardo per avermi permesso di crescere e lavorare nelle migliori condizioni possibili, fino ad ottenere,  per 5 anni consecutivi, la qualifica scuola calcio elite.  Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione con la Vigor Castelfidardo, una società che ha raggiunto ottimi risultati nelle ultime stagioni. Ho trovato persone professionali, con una grande passione e voglia di lavorare. Virtù che non possono mancare in questo mondo. Poter collegare quanto di buono fatto in questi anni alla juniores regionale e prima squadra sarà di stimolo a tutto lo staff nella programmazione svolta in settimana con allenatori e dirigenti. Ho visto tantissimo entusiasmo e disponibilità a migliorare ancora!

Collaborare direttamente con Luca Manisera, tecnico della prima squadra, sarà una prerogativa. Ci siamo conosciuti nel settore giovanile anni fa, abbiamo già collaborato insieme, c'è massima sinergia e rispetto tra noi anche fuori dal campo, sono veramente contento.

Per quanto riguarda la programmazione l'intero staff, che ha fatto un ottimo lavoro negli scorsi anni, mi seguirà nella nuova avventura. Siamo 20 tra allenatori e preparatori atletici, TUTTI QUALIFICATI E/O LAUREATI,  che hanno un ottimo spirito collaborativo, la base per poter insegnare calcio ed educazione ai ragazzi

Ognuno conosce perfettamente il suo compito, partendo dai più piccolini, mattone dopo mattone,  daremo ai ragazzi tutti i mezzi necessari per poter affrontare un domani il mondo dei grandi con i migliori mezzi possibili

Non vedo l'ora di iniziare, colgo l'occasione per invitare famiglie e ragazzi alle nostre presentazioni che si terranno da lunedì 17 luglio presso i locali della parrocchia di Sant'Agostino a Castelfidardo”

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

Commenti

PUBBLICITA'