• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

AICS Forlì vs ACSI Ravenna 3 - 1 (25-23; 25-16; 15-25; 25-18)

Pagina 1 di 1

06/11/2016

AICS Forlì vs ACSI Ravenna 3 - 1 (25-23; 25-16; 15-25; 25-18)

 

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

 

Dopo due turni di stop torniamo alla vittoria contro una coriacea Acsi che, in particolare con i suoi centrali e il martello Fabbroni, cerca di arginare soprattutto nel primo e terzo set una Aics che è sulla buona strada per tentare di recuperare il distacco maturato dalle prime. Serata particolare che insieme alla ritrovata vittoria, festeggia il compleanno del capitano Silvia Labartino che si regala la miglior prestazione della stagione intaccando tutti i fondamentali del volley: ace, muro, 60% in ricezione, 3 punti di esperienza e tanta difesa da far arrossire tutte le più giovani! Un vero esempio!!
Primo set equilibrato e,  nonostante la rosa più esperta di Ravenna, se lo aggiudica Forlì.

Secondo set senza problemi con una Aics che finalmente si ritrova, calo nel terzo causato da qualche errore di troppo, qualche merito in più delle avversarie e qualche svista dell’arbitro e poi quarta e ultima frazione in cui una miglior difesa e un attacco più preciso dell’Aics Forlì, hanno definitivamente la meglio sulle ragazze dell’Acsi che inseriscono nella gara qualche disattenzione  gratuita.

Da segnalare per Acsi Fabbroni, Leoni e Sarasini, per Aics Campana, Labartino, Lombini e Cristofori (5 muri).

Acsi: Sarasini 6 – Casadio1 – Leoni 7 – Solleciti 3 – Fabbroni 8 – Raggi 2 -  Orlandi, Bendandi, Baravelli, Straforini, Osti e Francisconi (L)

Aics: GaraviniG. 15 – Labartino 5 – Cristofori 11 – Fabbri 6 – Lombini 1 – Semati 8 – Campana 9 – Valmori, Laghi, DallAgata, Nanni, Padovani (L1) Garavini E ( L2).

Ace: Aics 5 – Acsi 6

Muri: Aics 7 – Acsi 6

 

 

Goffredo Gardini

Team manager Aics volley Forlì

Commenti

PUBBLICITA'