• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

A Palagano è doppietta a firma Lanzi Borelli

Pagina 1 di 2

26/06/2023

 

A Palagano è doppietta a firma Lanzi Borelli

Il pilota di Toano e quello di Baiso, griffati Collecchio Corse, salgono sul gradino più alto del podio nell'appuntamento con la Coppa Romagna Slalom.

Felino (PR), 26 Giugno 2023 - Un altra Domenica da incorniciare tra le porte della Coppa Romagna Slalom per Collecchio Corse, reduce da una prima edizione dello Slalom Palagano che ha confermato, ancora una volta, il potenziale dei portacolori della scuderia di Felino.

Due allori da festeggiare nella sede del sodalizio parmense, ad iniziare da quello firmato da Alessandro Lanzi, in coppia con Luisa Ruiu sulla Renault Clio 1.8 16 valvole gruppo A.

Il pilota di Toano, ottimo ventesimo nella classifica assoluta, ha fatto sua la classe Rally B, confermandosi uno dei candidati ad un titolo che vede già il suo nome nell'albo d'oro del 2021.

"Seconda trasferta in Coppa Romagna Slalom e seconda vittoria consecutiva" - racconta Lanzi - "quindi non possiamo che essere soddisfatti del risultato che abbiamo portato a casa. Abbiamo anche chiuso con un ventesimo posto nella generale quindi siamo a due su due per un campionato che, dopo il successo del 2021, ci piacerebbe tornare a vincere. Era la prima edizione del Palagano e devo dire che la gara si è rivelata molto bella e ben organizzata. Un particolare ringraziamento ai nostri partners ed alla scuderia Collecchio Corse."

Commenti

PUBBLICITA'