• Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

A Carpi, i categoria del centro nuoto Copparo iniziano molto bene

3° Trofeo Coopernuoto

Pagina 1 di 2

01/11/2023

A Carpi, i categoria del centro nuoto Copparo iniziano molto bene

 

Alla prima uscita stagionale gli atleti di Copparo  siglano 34 primati personali, un nuovo record di società e Matteo Andreotti sale sul terzo gradino del podio nei 100 farfalla.

 

Un ottimo inizio quello degli atleti di categoria del Centro Nuoto Copparo, che Domenica 29/10/2023, a Carpi, sono scesi in vasca per il 3° Trofeo COOPERNUOTO.

Al meeting di Carpi gli atleti copparesi, con una compagine ridotta rispetto alla scorsa stagione (gli atleti di Occhiobello quest'anno nuotano per Acquatime)  e con alcuni atleti infortunati o appena rientrati dopo lunghi recuperi,  sono scesi in vasca con determinazione per verificare il lavoro svolto fino ad oggi.

E così è stato, tanto che a parte la  medaglia di bronzo di Matteo Andreotti nei 100 farfalla che in 1'00"79 si porta a poco più di un secondo dal tempo limite per i criteria nazionali di Aprile 2024, gli atleti copparesi hanno realizzato ben 34 primati personali ed un nuovo record di società nella 4x50 mx femminile  mostrando così importanti progressi.

Commenti

PUBBLICITA'