• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | San Marino

A.C. Juvenes/Dogana Futsal vs Cosmos Futsal 4-3

Pagina 1 di 1

02/12/2015

A.C. Juvenes/Dogana Futsal vs Cosmos Futsal 4-3

Lorenzo Forcellini

Vittoria fondamentale ottenuta Lunedì sera nel derby di Serravalle contro i gialloverdi della Cosmos Futsal, con i nostri ragazzi che sono riusciti a rimontare nel secondo tempo un distacco di due reti subito nelle prime fasi di gioco. Con questo match, valevole per la 11° Giornata di Campionato Sammarinese di Futsal, la A.C. Juvenes/Dogana Futsal sale a quota 20 punti in 9 sfide giocate, si avvicina a sole tre lunghezze ai capoclassifica del San Giovanni Futsal (turno di riposo per loro) e mantiene salda la seconda piazza nel Girone B con Tre Fiori Futsal e Domagnano Futsal rispettivamente a 18 e 16 punti.

Nonostante la temperature invernali che non rendono semplice nè il gioco in campo nè la presenza in tribuna degli appassionati, lunedì sera al Campo di Dogana entrambe le formazioni hanno dato vita ad una partita giocata a viso aperto, mantenendo per la maggior parte del tempo un ritmo elevato di gioco, condito da numerose occasioni da entrambe le parti.

Primo tempo condotto al meglio dalla Cosmos Futsal, la quale, entrata in campo con molta tenacia e voglia di riscattarsi dagli ultimi risultati non brillanti, ha letteralmente scardinato più volte la barcollante difesa dei nostri, trovando i gol che gli garantivano un vantaggio ideale per portare a casa la vittoria nel secondo tempo.

Seconda frazione di carattere per la A.C. Juvenes/Dogana Futsal, che è riuscita a ribaltare il risultato grazie ad un ottima prestazione corale della Squadra, fatta di corsa, ritmo elevato e una grande forza di volontà.
Questa è una vittoria che aumenta notevolmente il morale dei ragazzi, che sono chiamati ora a confermarsi a questi livelli anche nelle prossime due Partite di Campionato prima della Pausa Invernale.

Marcatori: 7' e 29' pt Di Paolo Domenico (CO), 12' pt Gasperoni Simone (CO), 24' pt e 13' st Forcellini Lorenzo (JD), 7' st Zafferani Davide (JD), 28' st Raschi Alex (JD).


Prossimo cruciale incontro Lunedì 7 Dicembre contro il Fiorentino Futsal (ore 21:45 presso il Campo di Fiorentino), bestia nera per i nostri giocatori, che mai sono riusciti ad uscire vittoriosi in nessun match disputatosi fino ad oggi contro di loro!!


Ufficio Stampa A.C. Juvenes/Dogana Futsal

Commenti

PUBBLICITA'