• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sala vs Morciano 2-0

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Sala vs Morciano 2-0

Calandrini e Stambazzi (Sala)

 

 

Seguici su ROMAGNASPORT

 

Sala di Cesenatico – La Pol. Sala di Mister Bartolini torna alla vittoria in casa e lo fa dopo una prestazione molto convincente. Dopo un primo tempo accorto e nel quale il Sala ha preso le misure agli avversari, nella seconda frazione di gioco prima con Calandrini e poi con Stambazzi ha rifilato un-due micidiale al Morciano e portato a casa i tre punti. Ora la classifica per il Sala torna a sorridere e con questa vittoria si potrà guardare alle ultime tre sfide con maggiore fiducia e convinzione.

La cronaca: al 10’pt si fanno vedere subito i locali con Marconi L., che al volo di destro conclude centralmente tra le mani di Marconi E.. Al 23’pt grandissima occasione per il Sala, con Quarta che parte sulla fascia sinistra e si accentra saltando due/tre uomini, si defila sulla destra e conclude, ma la palla sibila il palo e termina a lato. Al 28’pt ancora il Sala in avanti con Orlandi che conclude, ma la palla termina sul fondo. Al 30’pt si fa vedere in avanti il Morciano che va vicinissimo al vantaggio: dalla sinistra Boldrini crossa rasoterra in mezzo, Pollarini non riesce a trattenere la sfera, il pallone sporcato giunge sul secondo palo a Cevoli che però conclude incredibilmente alto. Al 42’pt torna in avanti il Sala con Quarta che lancia in porta Marconi L., ma il portiere del Morciano è bravissimo a chiudere lo specchio e deviare in corner la conclusione del numero 11 rossoblù. Termina a reti inviolate il primo tempo.

La seconda frazione di gioco si riapre con una buona occasione per gli ospiti, quando al 5’st su un cross proveniente dalla sinistra Ingrosso di testa conclude di poco a lato. Al 18’st gigantesca chance a favore del Sala per passare in vantaggio, quando durante una mischia in area la palla giunge a Marconi L. che incredibilmente tutto solo davanti al portiere conclude alto. Al 29’st altra occasione per il Sala, quando Velella dalla sinistra crossa in mezzo sulla testa di Calandrini che però non impatta bene facendo terminare la sfera a lato. Dopo questo forcing, al 31’st arriva il gol del vantaggio rossoblù: corner battuto veloce da Velella per Quarta che avanza sulla linea di fondo, pallone teso in mezzo per Calandrini che di piattone insacca facilmente il gol dell’1-0 in favore dei locali. Il Sala si difende con ordine, e al 42’st su un altro corner battuto da Velella c’è Stambazzi tutto solo sul secondo palo che al volo conclude e spara il pallone in rete per il 2-0. Finisce dopo quattro minuti di recupero con questo risultato il match tra Sala e Morciano.

 

POL. SALA: Pollarini, Pagan, Velella, Zoffoli (39’st Fiaschini), Aaron, Calandrini, Orlandi (28’st Faggi), Quarta, Pagliarani (26’pt Stambazzi), Bartolini Y. (27’st Savadori), Marconi L. (20’st Cialotti). A disp.: Caprili, Fabbri, Milzoni, Berardi A. All. Bartolini M.

 

MORCIANO CALCIO: Marconi E., Baffoni, Berardi L., Ingrosso, Tenti (23’st Longoni), Radu (15’st Fraternali), Boldrini (17’st Becchimanzi), Sottile (23’st Molfetta), Cevoli, Volponi (29’st Gravina), Dragoni. A disp.: Petrucci, Albertini, Antonelli, Formica. All. Antonioli

 

ARBITRO: Bisognano di Imola

 

RETI: 31’st Calandrini (PS), 42’st Stambazzi (PS)

 

AMMONITI: Baffoni (MC), Savadori (PS), Stambazzi (PS), Velella (PS), Longoni (MC)

 

CALCI D’ANGOLO: 7-3 per la Pol. Sala

 

RECUPERO: +1’pt, +4’st

 

 

UFFICIO STAMPA POL. SALA

Commenti

PUBBLICITA'