• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

4 Torri Despar Ferrara - Giovanili

Esordio amaro per l’Under 19 Gold nel derby

Pagina 1 di 1

05/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

4 Torri Despar Ferrara   -  Giovanili, esordio amaro per l’Under 19 Gold nel derby

Inizia in salita la stagione dell’Under 19 Gold granata. Nel derby infuocato all’esordio contro la Scuola Basket Ferrara, i ragazzi di Marianti Spadoni e D’Angelo si sono arresi ai concittadini con il risultato di 65-72, davanti a una bella cornice di pubblico al Pala 4T.

La Despar arriva alla prima palla due di stagione con qualche defezione: dopo un avvio di ottimo livello, trascinati da capitan Ghirelli (14 punti), i granata calano e concedono un po’ troppo alla distanza. Le percentuali ai liberi e dal campo dei padroni di casa rimangono basse, e lo svantaggio tocca anche i 18 punti in favore degli ospiti. La reazione della Despar arriva nell’ultima frazione di gioco: la 4 Torri esprime il massimo sforzo, riavvicinandosi pericolosamente sul -7, guidata da Malfatto e Milosavljevic (rispettivamente 18 e 23 punti personali). La SBF alza gli scudi e respinge gli ultimi attacchi di una Despar ormai stremata, che esce a testa alta dalla prima partita della stagione: termina 65 – 72 un bel derby in favore degli ospiti.

Despar 4 Torri 65 – 72 Scuola Basket Ferrara U19 Gold

Despar 4 Torri: Telloli 2, Ghirelli 14, Tomasi n.e., Pirazzi 3, Milosavljevic 23, Agasi, Miotto 4, Flores, Malfatto 18, Bighi D., Zannini 1. All.: Marianti Spadoni, D’Angelo.

Prossimi impegni:

16/10/2023: Centro Minibasket Ozzano – Despar 4 Torri U19 Gold

 

Area Comunicazione e Stampa

4 Torri Despar Ferrara

Nicolò Govoni

Commenti

PUBBLICITA'