• Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

3° torneo Open Padel CTRE, vincono Centurion-Beltrami e Signorini-Terranova

Pronostico rispettato a Canali, con le due teste di serie numero 1 che si aggiudicano il primo posto

Pagina 1 di 1

18/09/2023

3° torneo Open Padel CTRE, vincono Centurion-Beltrami e Signorini-Terranova

 

Tutto come da pronostico nel tabellone maschile del 3° torneo Open Padel CTRE, andato in scena nel week end sui campi del Circolo Tennis Reggio Emilia. A conquistare la prima posizione, sfruttando al meglio i favori del pronostico, sono stati Lucas Centurion Altera e Federico Beltrami: dopo aver esordito col duplice 6-4 a Matteo Piazzi e Cristian Ballester Nunez, i futuri campioni hanno sconfitto 6-4, 7-5 Giuseppe Montenet e Alessandro Tombolini; in semifinale una battaglia severa con i numero 4 Rodrigo Tornielli Contreras, vinta solo al super tie-break del terzo set col punteggio di 7-6, 2-6, 10-3, prima dell’affermazione nel match decisivo con i numeri 3 Alessandro Formica ed Alessio Piccioli, che si sono arresi non senza combattere col punteggio di 6-4, 7-6.

 

Pronostico rispettato anche nell’Open femminile, dove erano 24 le coppie ai nastri di partenza: a portare a casa il primo posto sono state Anna Signorini e Elsa Rebecca Terranova, vittoriose senza cedere nemmeno un set. Dopo il 6-2, 6-0 a Annalisa Accorsi e Marta Franzè, è arrivato un duplice 6-2 con Asia Bicchi e Alice Timi, viatico al match decisivo contro le numero 2 Letizia Dell’Agnese e Camilla Ronchini, dove dopo un primo set equilibrato, chiuso sul 6-4 in loro favore, Signorini e Terranova hanno alzato il ritmo, chiudendo con un netto 6-1.

 

Al termine della manifestazione sono andate in scena le premiazioni, con i secondi classificati premiati da Luca Prampolini, consigliere del Circolo Tennis Reggio Emilia con delega al padel, mentre i primi hanno ricevuto il premio da Tommaso Zani di Mini Reggio Motori, main sponsor della manifestazione. Un ringraziamento doveroso anche a Roberto Bedeschi, giudice arbitro del torneo.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'