• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

3° Memorial ‘Paolo Spada’

Pagina 1 di 1

06/04/2024

 

 

L'FCR Forlì è entusiasta di annunciare che ospiterà, in collaborazione con l'FC Forlì 1919, la terza edizione del Memorial "Paolo Spada" dedicata alla categoria Allievi Under 16.

 

La Società è felice di poter accogliere nuovamente una competizione giovanile di tale rilevanza a cui parteciperanno:

- ASD Bakia Cesenatico

- ASD Forlimpopoli Calcio 1928

- ASD Meldola

- ASD Savignanese Calcio 1932

- ASD Torresavio Calcio

- ASD Union Sammartinese

- Pol. Endas Manlio Monti 1975

- SCD Progresso 1919

- US Edelweiss Jolly 1946

- US San Pietro In Vincoli

 

L'FCR Forlì e l'FC Forlì 1919 sono, dunque, pronte a riportare in città un torneo di lunga durata che darà lustro e notorietà alla città di Forlì per oltre un mese, che offrirà a tutte le squadre partecipanti un'importante vetrina e che vedrà protagoniste grandi società della zona!

Tutti i match avranno luogo presso l'Antistadio 1 di Viale Roma 128/B in cui, ogni sera dal Lunedì al Venerdì a partire dal 6 Maggio, si svolgeranno due partite alle ore 19:00 ed alle ore 21:00.

Ad aprire le danze della fase a gironi, in programma dal 6 al 28 Maggio, sarà il match Savignanese-Forlimpopoli fissato per le ore 19:00.

Il torneo si suddividerà in tre gironi formati da quattro squadre e vedrà le prime due classificate di ogni gruppo e le due migliori terze accedere alle fasi finali (dal 30 Maggio al 10 Giugno).

Ad animare ed intrattenere lo spettacolo del rettangolo verde, ci sarà un organizzatissimo stand gastronomico che offrirà la possibilità ad ogni spettatore di mangiare, bere e soprattutto sentirsi a casa.

 

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Commenti

PUBBLICITA'