• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

20° memorial “Bezziccheri”- terminata la fase a gironi

Da martedi 20 giugno via ai quarti di finale

Pagina 1 di 1

18/06/2023

20° memorial “Bezziccheri”- terminata la fase a gironi

G.S. Muraglia S.S.D. a.r.l. 2019-2020

Seguici su Facebook: DILETTANTI PESAROURBINO 

Si è conclusa la fase a gironi del 20° memorial Bezziccheri al campo comunale di Muraglia, sono rimaste in lizza 8 squadre che da martedi 20 giugno daranno il via ai quarti di finale.

Nel girone A si sono qualificate il Villa san Martino che ha concluso in testa con 7 punti ed il Cesena secondo a quota 5, eliminate il Carissimi terzo a quota 3 ed il Csi delfino Fano ultimo con un punto.

L’unica squadra a terminare i gruppi a punteggio pieno è stato il Muraglia vincitore del girone B a quota 9 punti,alle spalle dei biancorossi pesaresi,il Gabicce gradara ed il Rimini a quota 4,è stata la squadra di Gabicce Mare in virtu’ del maggior numero di reti segnate rispetto ai romagnoli a guadagnare l’accesso ai quarti, dopo che lo scontro diretto e la differenza reti sono risultate entrambe in parita’,chiude la classifica l’urbino fermo a quota 0.

Qualificate a pari punti nel girone C, Il K sport Montecchio e la New Academy con 7 punti, la miglior differenza reti premia la squadra di Montecchio col primato (scontro diretto terminato 2-2),chiudono la classifica ed il loro cammino nel nella competizione l’Ancona con 3 punti e l’academy Usav con 0.

L’Accademia Granata vince il girone D con 7 punti,accede ai quarti anche la Real Metauro seconda a quota 6,finisce la corsa del s.orso terzo con 3 punti e della Vis pesaro che chiude la classifica del girone con 1 punto.

 

La classifica Marcatori vede in testa il duo Aureli del Rimini ed Illuzzi della Real Metauro con 6 reti, a 4 marcature seguono Carburi del Villa san Martino e Colucci del Muraglia.

Questo il programma dei quarti di finale

MARTEDI 20 GIUGNO

ORE 19: K SPORT MONTECCHIO-CESENA.          ORE 21: VILLA SAN MARTINO-NEW ACADEMY

MERCOLEDI 21 GIUGNO

ORE 19: MURAGLIA-REAL METAURO.                ORE 21:ACCADEMIA GRANATA-GABICCE GRADARA

In caso di parita’ al termine dei tempi regolamentari si effettueranno direttamente i calci di rigore.

.

Commenti

PUBBLICITA'