• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

2 Trofeo - Bruno e Claudio Estasi -

Pagina 1 di 1

04/03/2024

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook:  VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

2 Trofeo  - Bruno e Claudio Estasi - 

 

Importante affermazione, in quel di Parma, per la formazione Under 14 della Vap che si è aggiudicata il 2 trofeo "Bruno e Claudio Estasi". Al termine delle quattro partite giocate (due nella fase preliminare e due in quella finale) sono arrivate altrettante vittorie che hanno permesso alle giovani piacentine di centrare il primo posto.

In mattinata la Volley Academy Piacenza si è aggiudicata il primato del girone superando per 2-1 sia l’Anderlini Modena, che Viadana Volley. Nel pomeriggio sono invece arrivati il 2-1 sull’Energy Parma e in finale primo e secondo posto il 2-0 nuovamente su Anderlini Modena.

Si è trattato di una doppia vittoria, dal momento che, al termine della manifestazione, sono arrivati anche i seguenti premi individuali:

Siria Sposimo (miglior giocatore)

Aurora Bollati (miglior schiacciatore)

Questa blasonata vittoria della formazione Under 14 della VAP, nata da soli 2 anni, dimostra come la società piacentina stia puntando in modo importante sulla crescita sportiva e umana anche delle ragazze più giovani, col fine di permettere a un numero sempre maggiore di giocatrici di vivere il sogno di arrivare, un giorno, in Serie A.

Riccardo Mazza 

Commenti

PUBBLICITA'