• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Savignanese-Villamarina con punteggio tennistico

6 gol a zero per la squadra di De Falco

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Savignanese-Villamarina con punteggio tennistico
Savignano sul Rubicone 23/10/2016
Savignanese-Villamarina 6-0 giovanissimi 2002
Altra larga vittoria dei ragazzi di Franco De Falco e Andrea Maruca che superano gli avversari con un tennistico 6-0 frutto di 3 gol per tempo. Risultato mai stato in discussione con i gialloblu' in costante proiezione offensiva. A fine partita si conteranno oltre una ventina di conclusioni verso la porta avversaria e solo un po' di imprecisione dei Savignanesi ha evitato ai rivieraschi un punteggio piu' pesante. Fra le note negative della giornata per i padroni di casa, oltre ai troppi errori al tiro, un doppio cartellino giallo che impedirà a Mattia Ribezzi di prendere parte al big macth di sabato prossimo a Cesenatico contro la favorita Bakia.
I gol:
al 10° minuto la sblocca Alessandro Di Gilio che servito da Zammarchi nel cuore dell'area, supera Magnani con un rasoterra ravvicinato a fil di palo;
Al 31° contropiede veloce sulla destra con scambio fra Di Gilio e Chicco Zammarchi e gol di quest'ultimo con un rasoterra in diagonale;
terza rete all'ultimo minuto (fra i giovanissimi si gioca 35 minuti a tempo) sempre sull'asse Zammarchi-Di Gilio con il pallonetto di quest'ultimo che scavalca il portiere in uscita e trova la testa di Ribezzi pronto a realizzare da due passi.
4-0 al 5° minuto del secondo tempo con il secondo gol di Zammarchi che a centro area supera il neoentrato Angelini con un destro al volo su cross di Sebastiano Buda dalla sinistra.
al 18° minuto quinta rete di Mattia Ribezzi (doppietta anche per lui) che di sinistro, appena dentro l'area, trova l'angolo basso.
Chiude il tabellino dei marcatori il difensore centrale Matteo Lessi al suo primo e meritato gol stagionale in veloce azione di contropiede un minuto dopo l' inferiorità numerica. Come detto, sabato prossimo importantissima partica contro il Bakia di Cesenatico che viaggia a punteggio pieno.
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'