• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Appennino 2000 - Lizzanese 1 - 4

Pagina 1 di 1

13/03/2016

Appennino 2000 - Lizzanese	1 - 4
Marcatori : 1'pt Corsolini, 45'pt Corsolini, 5' st Corsolini, 35' st Bernardi, 37'St De Ieso.
Appennino : Franceschini, Leka ( 1'st Bernardi ) , Mancini, Rubini, Menozzi, Bicocchi, Piccinelli ( 1'st Sabattini ), Giacobazzi (20'st Ioanitescu ) , Vitali ( 1'st Ronchi ) , Zeni, Dall'Olio ( 1'st Mazzetti ). A disp. Mini, Passini. All. Cini
Lizzanese : Luciano, Sabatini, Farneti(3'st Mattioli ), Lenzi(30'st Scardia ), Torri, Palmieri(20' De Ieso ), Gaiardo(20' st Biagioli ), Cunsolo, Corsolini(35' st Di Fonzo ), Vivarelli, Cecchini. A disp. Martino, Giorgi. All. Dessì.
GAGGIO. Sin dalle prime battute è dominio del Lizzano che gioca più cattivo e con decisione su ogni pallone mentre l'Appennino appare spaesato e spaventato. Al 1' vantaggio ospite di Corsolini che da angolo svetta di testa e non dà scampo a Franceschini. Nel corso della prima frazione solo gli ospiti attaccano con la capolista schiacciata e incapace di ripartire. Al 45' meritato raddoppio di Corsolini con un tiro da fuori senza troppe pretese che però deviato entra in rete. Inizio ripresa senza reazione dei locali e anzi è ancora un grande Lizzano, Corsolini sfrutta l'ennesimo buco difensivo e fa il tre a zero. Ancora Corsolini cinque minuti dopo sfiora anche il poker personale a tu per tu con Franceschini con un tiro che fa la barba al palo. Gli ospiti possono anche allentare la tensione ed è così che l'Appennino inizia a costruire qualcosina. Bernardi accorcia le distanze con un tiro da fuori area. De Ieso la chiude definitivamente a otto dalla fine. Vittoria meritatissima di un Lizzano corsaro, più aggressivo e deciso su ogni pallone contro un Appennino davvero irriconoscibile.

Commenti

PUBBLICITA'