• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Sant'Agostino. Pottuensr

Pagina 1 di 1

09/01/2016

Sant'Agostino. Pottuensr
Partita dai due volti tra due squadre molto diverse. La squadra di casa molto fisica e con ben due 96 in campo e 6/7 -97. Mentre la squadra ospite molto veloce e tecnica, con due 98 un 2000 e tutti 99 da del filo da torcere agli avversari addirittura nei minuti finali costretti a nascondere i palloni di riserva per perdere tempo. Nonostante ciò la Portuense se la gioca alla pari e quando eviterà di commettere quelle ingenuità di gioventù saranno dolori per gli avversari. Unica nota stonata l'infortunio al ginocchio per il difensore Cavallini, speriamo in nulla di serio. reti portuense Rapini e Palmonari.

Sant'Agostino - Portuense

Pagina 1 di 1

09/01/2016

Sant'Agostino - Portuense
Inizia al migliore dei modi il 2016 del Sant'Agostino con vittoria sofferta solo nel finale. Complimenti alla Portuense per aver schierato tanti ragazzi giovani, ma alla fine parlano i fatti; la squadra di casa ha gestito la partita sin dal primo minuto, portandosi in maniera più che meritata sul 3-0, dopo i soliti cambi di routine e due rigori con tanto di fallo da ultimo uomo clamorosamente negati alla formazione bianco verde, si è riaperta la partita, consentendo ai rossoneri di accorciare le distanze in maniera molto fortunosa, su errori individuali e ingenuità della retroguardia di casa.
Di fatto la partita ha dimostrato la grande crescita dei ragazzi di Mister Giuliano da inizio anno fino a questo punto, in grado oggi di rendere sterile l'attacco avversario e giocando a tratti un bel calcio su un campo impraticabile.

Commenti

PUBBLICITA'