• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina - Medolla 3-1

Juniores Regionali

Pagina 1 di 1

07/12/2015

Rosselli Mutina - Medolla 3-1

Tabellino : Rosselli-Mutina :Federici,D'Orso,Pedrazzi,Montorsi,Shanableh,Fontanesi,Casari,Bozzini,Mazzanti,Vaccari,Castropignano. A disp.:Pepi,Fazio,Lusvardi,Scaramelli,Baraldi,Priori,Razzoli. All. Benedetti.
Medolla : Bacchi F.,Barbi,Cervi,Benatti,Cioli Puviani,Silvestri,Molinari,Magnani,Marchesi,Talouh,Ragazzi. A Disp.: Levagnini,Angiolini,Fregni E.,Pinca,Samuele,Fregni S.. All. Bergamini.

Marcatori : Castropignano (R) , Fregni (M) , Vaccari rig.(R) , Lusvardi (R).

Parte bene la Rosselli che nel giro di pochi minuti crea due nititide occasioni da gol create dalla coppia Mazzanti-Castropignano con Castropignano che realizza la rete del vantaggio modenese al 15°. Continua a spingere la Rosselli ma senza riuscere a concretizzare quanto creato. Il secondo tempo regala però le emozioni maggiori con il Medolla che nello spogliatoio trova convinzioni maggiori e con l'ingresso di Fregni E. trova la rete del pareggio in contropiede. La Rosselli continua a premere e in una azione concitata trova il rigore che capitan Vaccari realizza nuovamente portando ad 8 il bottino delle sue reti. Il Medolla colpisce ancora in contropiede ma un ottimo Federici compie una parata decisiva su Fregni E. passano 5 minuti e la Rosselli Mutina con bomber Lusvardi porta a 3 il bottino di giornata. Sugli scudi Nella Rosselli capitan Vaccari e D'orso , nel Medolla Fregni E.

Commenti

PUBBLICITA'