• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Carpi - Modena 1-1

Pagina 1 di 1

16/11/2015

Carpi - Modena 1-1

Derby sentito alla nona giornata di campionato, il Modena è ospite di un Carpi molto concentrato e pronto a difendere la seconda posizione in classifica.
Gli ospiti partono subito forte guadagnandosi al quinto minuto del primo tempo una punizione dalla trequarti che si stampa sulla traversa e atterra in area dove trova pronto Amore del Modena che insacca senza problemi.
Il Carpi non ci sta e prova riorganizzarsi ma le sortite nella prima frazione dei biancorossi trovano puntualmente un muro avversario che ribatte colpo su colpo, il Modena è padrone del centrocampo controlla e prova a colpire in contropiede senza riuscire a trovare il raddoppio.
Nel secondo tempo il Carpi cambia marcia e attacca a testa bassa i Gialli cercando in tutti i modi il pareggio e al decimo costringe il portiere avversario ad un mezzo miracolo sulla conclusione dal limite di Fondi, è però l’inizio di una nuova era per il Carpi che da qui alla fine del secondo tempo si renderà pericoloso altre due volte.
Terzo tempo, ci siamo, finalmente il Carpi riesce a conquistare il centrocampo fulcro del gioco e a spegnere sul nascere ogni iniziativa bellicosa del Modena e all’ottavo minuto trova il meritato pareggio ad opera di Okyre che è lesto nel ribattere a rete nell’area piccola una corta respinta del portiere ospite.
La partita improvvisamente s’infiamma e tutte due le squadre tentano di trovare il colpo del ko ma purtroppo per loro le due difese sono attente e non concedo nulla e la partita si chiude con un pareggio che tutto sommato è giusto per entrambe.

Commenti

PUBBLICITA'