• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Bologna vs Spal 0-0

Pagina 1 di 1

08/11/2015

Bologna vs Spal 0-0

Finisce 0 a 0 ala campo Cavina di Borgo Panigale tra Bologna FC e Spal, con i padroni di casa che possono recriminare su un calcio di rigore sbagliato e diverse palle gol sprecate.
Si affrontano due squadre pressoché speculari, con difese fisiche tento e che la perdita si mantiene in equilibrio per tutto il primo tempo . Nel secondo tempo il Bologna entra in campo più convinzione e nella seconda metà di tempo a alle tre nitide palle gol, la prima con Badiali che dopo una splendida azione solitaria incrocia di poco a l'aro, poi Marenco di testa su punizione dalla tre quarti scheggia il palo a portiere battuto, infine Grazia, solo davanti alla porta si fa anticipare in calcio d angolo dal difensore avversario.
Nel terzo tempo la musica non cambia, con il Bologna che attacca e la Spal tutta nella propria metà campo a difendersi con ordine, ma sul finale di tempo è Massarenti a creare scompiglio in area avversaria, venendo poi atterrato, calcio di rigore per il Bologna. Sul dischetto l ex di turno Forapani che calcia poco convito e si fa parere il tiro, sulla respinta del portiere C è Massarenti che spara alle stelle. Non vuole entrare. A tempo scaduto si sta per cocretizzare la più classica delle beffe, su calcio d angolo per la Spal il difensore del Bologna nell anticipare il proprio avversario calcia a fil di palo "brividi".
A mio giudizio una bella partita con Bologna in crescita, sopratutto nella costruzione del gioco, ma poco cinico sotto porta, la Spal un squadra ordinata e ben messa in campo, sicuramente farà un ottimo campionato.

Commenti

PUBBLICITA'