• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Medicina-Fossatone vs Reno 0-1

Pagina 1 di 1

04/11/2015

Medicina-Fossatone vs Reno 0-1

Con quattro espulsi nella scorsa partita la squadra di Mister Tarozzi, nonostante le pesanti assenze, prova a fare risultato per cercare di avvicinarsi verso le zone alte della classifica. Il Medicina si presente bene in campo, con un Reno chiuso in difesa ed organizzato molto bene a livello tattico. Ci prova Negroni al minuto ottavo con una punizione da limite che finisce alta. Al 12' è pericoloso il Reno che in area di rigore non riesce a trovare la conclusione grazie alla stupenda chiusura di Gabrielli. Al 13' ancora Medicina pericoloso sempre con Negroni che dal limite dell'area, defilato un po' sulla destra, lascia partire un tiro che fa la barba all'incrocio dei pali. Nel primo tempo non succede molto, ma allo scadere, complice uno svarione difensivo del Medicina, Fayegorà penetra in area di rigore e lascia partire un diagonale che batte l'incolpevole Ghiselli.
Nel secondo tempo, dove si aspettava una reazione del Medicina, a farla da padrona è stato il cartellino giallo, le continue interruzioni di gioco per finti infortuni e le sostituzioni, con pochissime azioni giocate che non hanno portato nulla.
Il Medicina, speranzoso di vittoria, paga le pesanti assenze, Soprattutto in attacco senza Ricupa e Mariani; di questo passo si rischia di perdere terreno con i vertici più alti del girone e ciò sarà poi difficile da recuperare. Il Reno ha fatto il suo, giocando in maniera solida e trovando tre punti fondamentali che danno ossigeno in chiave salvezza.

MEDICINA FOSSATONE - RENO 0 - 1

Marcatori: 45'+2' Fayegorà (R)
Arbitro: Gambuzzi di Reggio Emilia
Assistenti: Colavito (Bologna) e Gallo (Imola)
Ammonizioni: Toschi, Negroni, Alcamo (M); Cavini (R)

MARIO GIULIANTE

Commenti

PUBBLICITA'