• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Sassuolo vs Reggiana 1-1

Pagina 1 di 1

01/11/2015

Sassuolo vs Reggiana 1-1

Match interessante e carico di aspettative tra i neroverdi lanciatissimi nelle prime posizioni della classifica ed una Reggiana ancora in cerca della propria identita'.
La partita si dimostra subito "gagliarda"con il Sassuolo a prendere il comando delle operazioni,con un giro palla veloce che fa capire fin da subito ai reggiani quale sara'il tema tattico della gara.
Reggiana che pero'pian piano entra in partita,tant'e'che la prima vera occasionissima per il vantaggio e'per gli "ometti"di mister Nicolini,che sprecano un occasione ghiottissima per portarsi in vantaggio,fallendo a tu per tu con il portiere sul finale del primo tempo.
Secondo tempo che scorre sulla falsariga del primo,con il Sassuolo a fare la gara,con idee di gioco e geometrie a tratti esaltanti e la Reggiana,con elmetto in testa, a contenere e ripartire.
L'equilibrio pero'si rompe alla meta'del tempo,quando i granata decidono di fare harakiri,con la piu'classica delle autoreti.
Nel terzo tempo granata all'arrembaggio,in cerca del pari,e neroverdi pericolosi,ma senza istinto del killer,in contropiede.
E,come sempre,chi sbaglia paga....Sassuolo che stampa la palla sulla traversa,dopo un azione corale stupenda,e Reggiana che allo scadere raggiunge il pari con la "solita"punizione del "solito"Arcopinto.
Tutto sommato pari giusto,Sassuolo forse piu'avanti come idee e gioco,ma granata sempre gagliardi e disposti a soffrire.

Commenti

PUBBLICITA'