• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Pro-Piacenza - Carpi 0-1

Pagina 1 di 1

25/10/2015

Pro-Piacenza - Carpi 0-1



Nella sesta giornata di campionato il Carpi espugna il campo della Pro Piacenza con un Goal di Casolari nel secondo tempo.
La squadra di casa ben disposta in campo parte subito forte chiudendo bene gli spazi ai giocatori del Carpi è provando ad impensierire i biancorossi con qualche tiro dalla distanza che prima il portiere e poi i difensori neutralizzano con qualche affanno, il Carpi non ci sta e prova a ripartire in contropiede ma puntualmente viene fermato dai difensori avversari e così tra un appoggio sbagliato e qualche errore tecnico di troppo si va al riposo sullo zero a zero.
Il secondo tempo inizia nel segno del Carpi che già al secondo minuto passa in vantaggio con un colpo di testa di Casolari che supera il portiere.
Il Piacenza cerca il pareggio e prova a riconquistare il pallino del gioco ma il Carpi si difende ad oltranza e porta a termine la seconda frazione in vantaggio.
Nel terzo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto con la Pro Piacenza che cerca in tutti i modi l'uno ad uno e con il Carpi che si chiude bene e prova a ripartire in contropiede alla ricerca del goal della tranquillità che non trova per un soffio fermato da un palo prima e da un intervento della difesa del Piacenza verso la fine della partita.

Commenti

PUBBLICITA'