• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellari-Castiglione 2-0

Pagina 1 di 1

25/10/2015

Siepelunga Bellari-Castiglione 2-0
Risultato rotondo quanto meritato quello ottenuto quest'oggi al 'Bernardi' dal Siepelunga Bellaria che continua la sua marcia in testa alla classifica.
Il primo tempo è stato equilibrato: da sottolineare una traversa colpita dagli ospiti al 42' ed il gol del Siepelunga al 44' sull'asse Righi-Ndayizeye-Canessi con quest'ultimo che insacca, piombando sulla palla rimessa al centro dal capocannoniere del torneo.
Nella ripresa non c'è storia. Parte fortissimo la capolista che crea almeno quattro limpide palle gol.
Al 65' la partita viene, di fatto, chiusa dall'espulsione di Masotti del Castiglione seguita quasi immediatamente dal gol di Ndayzeyie che ribadisce in rete la respinta della difesa ospite di un tiro di Canessi su caparbia azione di rimessa.
L'incontro, di fatto, finisce qui.
Si susseguono i cambi ed i padroni di casa concludono il match amministrando con sufficiente lucidità il gioco;unico sussulto una bella girata di Scarcella che da l'occasione a Silvagni di guadagnarsi la pagnotta con una bella parata.
Il Siepelunga si conferma in testa alla classifica dove allunga ulteriormente sugli immediati inseguitori.
La squadra sta giocando con raziocinio e concentrazione nonostante le molte assenze nella rosa. La compagine di Riccio ha trovato un buon equilibrio in tutti i reparti nonchè un mutuo soccorso fra i ragazzi a dimostrazione di una certa armonia creatasi nel gruppo.
E poi... il valore aggiunto di quell'attacco-dinamite che con regolarità disarmante scardina le difese avversarie.

Commenti

PUBBLICITA'