• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Rimini vs Reggiana 2-2

Pagina 1 di 1

19/10/2015

Rimini vs Reggiana 2-2

Match rocambolesco tra i biancorossi romagnoli ed i granata emiliani.
Reggiana che parte subito forte,dando l'impressione di avere in mano la partita,tanto che per ben due volte si presenta a tu per tu con il portiere avversario,fallendo le ghiotte occasioni.
E qui la legge del calcio,dura e spietata,non si smentisce,tanto che il Rimini alla prima occasione buona punisce,passando in vantaggio con un bel diagonale a fil di palo.
Nel secondo tempo il copione non cambia,tant'e'che ancora una volta la Reggiana si presenta da sola davanti al portiere con esito analogo ai precedenti tentativi.
Quando poi anche la traversa impedisce il pareggio ai granata,l'impressione che sia una partita stregata viene confermata dal raddoppio riminese,con altra bella esecuzione in diagonale che beffa l'incolpevole portiere reggiano.
La partita,sembra in ghiaccio,ma gli ospiti non ci stanno e continuano a premere,accorciando con un pallonetto di Campaniello a otto dalla fine del terzo tempo.
Forcing finale di marca granata,che a tempo scaduto,raggiunge il sospirato pareggio,con una bella punizione di Arcopinto dal limite.
Alla fine tante emozioni,bella partita,riminesi da elogiare per convinzione e sacrificio e reggiani che recriminano,ancora una volta,per non aver raccolto quanto seminato.

Commenti

PUBBLICITA'