• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. BO

Sporting Lagaro 2015 - Sporting Pianorese 1955 4-0

Pagina 1 di 1

28/09/2015

Sporting Lagaro 2015 - Sporting Pianorese 1955  4-0

Danilo Fanti

 
Oggi terza giornata di campionato, vedeva lo Sporting Pianorese 1955 ospite dello Sporting Lagaro 2015.
Andare a giocare in montagna non è mai bello, non sai mai cosa può succedere, infatti sulle tribune l’aria è stata frizzante e fresca, in campo un freddo glaciale, risultato finale 4 a 0 per la squadra di casa.
Una partita veramente strana, è apparso che lo Sporting Pianorese volesse impostare il proprio gioco e fare sua la partita, ma la fase di costruzione, non è mai stata ordinata e armoniosa mai efficace e mai pericolosa.
La squadra di casa non ha creato azioni pericolose, non ha mai impostato una vera azione d’attacco ma ha fatto 4 gol, tutti uguali.
E’ anche vero il reparto difensivo, qualche svarione lo ha commesso forse 3 dei 4 gol potevano essere evitati ma il calcio è cosi, non perdona, se sbagli ti castiga.
Lo Sporting Pianorese, durante i 90 minuti di gioco non è risultata pericolosa mai un’azione o un tiro da poter far palpitare il cuore dei tifosi che anche in trasferta hanno seguito la loro squadra.
Non ci siamo ragazzi, fa sempre più freddo!

Le squadre si presentano sul campo con le seguenti formazioni:

Lagaro divisa azzurra con:
Rasulo, Alessandrini, Silasi, Franceschini, Balducelli, Soldati, Oliva, Zeze Mbiana, Nunzi, Baldini, Fanti, a disposizione del Mister Fanti, Da Campu, Soldati, Macchioni, Abbate, Brunetti, Cavallina, Gerbi.

Sporting Pianorese 1955 divisa rossa con:
Gregorini, Gallerani, Pozzi, Moretti, Gavioli, Coluccio, Del Tiglio, Romeo Micheal, Carbone, Manaresi, Palomba, a disposizione del Mister Musio, Menetti, Vacchi, La Porta, Jazo, Romeo Manuel, Di Lucca.

Reti: 11°, 34°, 41°, 65°, Fanti.
Ammoniti: Gallerani, Coluccio, Pozzi e Brunetti. Espulso Del Tiglio.

Oggi fare una cronaca di ciò che è successo sul campo a Lagaro, risulta difficile, non possiamo però non mettere in evidenza che il numero 11 della squadra di casa un ragazzo di nome Danilo, Danilo Fanti, classe ‘91 ha fatto 4 gol e come nella tradizione si porta a casa il pallone!
Ha segnato 4 reti tutte uguali, a tu per tu con il nostro portiere che oggi poco poteva fare nelle azioni incriminate.
Già il primo tempo si chiude 3 a 0, nel secondo tempo possiamo raccontare che anche oggi, lo Sporting Pianorese termina la partita con 10 giocatori, in quanto Del Tiglio forse inciampando, forse per la foga di protestare, è andato in contatto con il direttore di gara, che lo ha espulso.
Tra tanti infortunati e qualche squalificato, lo Sporting Pianorese, presenta una panchina composta da ragazzini, che hanno tutti “i braghini corti”; allievi classe ’99 e ’00.
L’unica cosa positiva di questa giornata fredda, anzi glaciale, è che Mister Musio oggi comunque, con grande merito, ha fatto si che 4 giovani ragazzi, abbiano calcato per la prima volta, il campo da calcio, quello dei GRANDI.
Lo Sporting ha vinto, peccato però, questa volta si chiama Lagaro 2015.


DV

 

 

Commenti

PUBBLICITA'