• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Savignanese - Cervia 1920 2-1

Seconda vittoria consecutiva della Savignanese che piega un Cervia mai domo.

Pagina 1 di 1

28/09/2015

Savignanese - Cervia 1920  2-1

Partita intensa a Savignano sul Rubicone fra la squadra di casa e il Cervia.
La Savignanese parte con un buon ritmo e inizia a macinare gioco nella metà campo avversaria fino al 25' del primo tempo quando con una veloce combinazione Lasagni con un assist perfetto beccava Zamagni che si faceva trovare con un ottimo movimento in area avversaria trafiggendo l'incolpevole portiere del Cervia.
Dopo alcune chiare occasioni da rete "divorate" dalla squadra di casa, in chiusura di primo tempo i ragazzi del Cervia sfruttavano un innocuo traversone in area per portare il risultato in parità.
Secondo tempo molto equilibrato con una leggera supremazia della squadra di casa che complice la stanchezza non riusciva mai a finalizzare in maniera positiva le varie azioni in attacco.
Una punizione dal limite del Cervia impegnava non poco il portiere savignanese Battistini (classe '99), la scossa che portava di nuovo la Savignanese in avanti. Fino ad arrivare nei minuti finali con un corner battuto da Urbini, Kalac in area svettava e con un bel colpo di testa portava la squadra di casa nuovamente in vantaggio.
Con questa vittoria la Savignanese raggiunge in vetta alla classifica il Torconca fermato in casa dal Cattolica.
Dalle prime battute sembra che questo girone sia molto combattuto ed equilibrato. BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI !!!

Commenti

PUBBLICITA'