• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vincente anche la seconda per la Cittadella Vis S. Paolo

Pagina 1 di 1

21/09/2015

Vincente anche la seconda per la Cittadella Vis S. Paolo

Buona prestazione quella giocata fuori casa sul sintetico di Nonantola dai ragazzi che mister Piccinini
ha schierato con: Montagnani, Ghirardelli, Ballerini, LoBello, Ba, Montanari, Toufik, Noah, Vignali, Somiuah Refolo, a disposizione: Brombin, Otmi, Collese, Rizzo, Palmieri, Othman.
Nel primo tempo dopo i primi 15 minuti di studio le ottime trame di gioco sviluppate dai ragazzi del Cittadella, mettono in seria difficoltà la pur più dotata fisicamente retroguardia della formazione del Monteombraro. Questa supremazia si concretizza con la bellissima rete di Refolo che si porta a spasso mezza difesa e realizza con un potente diagonale sotto la traversa e con il giusto rigore realizzato da Somiuah sul finire di tempo, dall'altra parte Monteombraro quasi mai pericoloso se non con due punizioni dal limite che non inpensieriscono il portiere ospite.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo, ma il Cittadella spreca troppe occasioni per chiudere la partita, sia per errori di mira che per eccesso di egoismo personale.
Finisce che il calo di concentrazione finale rischia di costare caro in quanto i mai domi padroni di casa prima sbagliano un rigore e poi con il numero 11 accorciano le distanze, quando però la partita volge ormai al termine.
Risultato finale che ha espresso i valori dimostrati in campo, e assolutamente da non sottovalutare buona sportività fra le due squadre.

Commenti

PUBBLICITA'