• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Cagliari vs San Benedetto vds 1-1

Giusto pareggio sul campo del Pilastro

Pagina 1 di 1

21/09/2015

Cagliari vs San Benedetto vds 1-1


 
Giusto pareggio sul campo di via del Pilastro a Bologna fra il Cagliari di Malaguti e il San Benedetto di Zanini. Primo tempo soporifero con vantaggio del San Benedetto su rigore. Solita palla lunga per Scalici sulla sinistra, fallo di Quaquarelli che spinge l'attaccante bianco azzurro. L'arbitro decreta il rigore espellendo il difensore Cagliaritano per fallo da ultimo uomo. Scelta che fa arrabbiare i padroni di casa che in dieci iniziano a spingere alla ricerca del pareggio. Nulla di particolare da segnalare fino al 45 esimo se non la solita espulsione del Mister del Cagliari Malaguti per proteste.
Secondo tempo sempre all'insegna del Cagliari che, in 10 contro 11, tiene meglio il campo e dopo alcune mischie infruttuose trova il pareggio al 23 esimo con il neo entrato Cuppini, bravo a sfruttare una palla da fermo infilando il portiere ospite con un preciso diagonale. A questo punto il San Benedetto ricomincia a spingere alla ricerca del goal vittoria, ma nonostante i tentativi di Stefanini e Scalici il risultato non si sblocca.
Buon punto per il Cagliari che mantiene l'imbattibilità in campionato, e, nonostante alcuni limiti tecnici evidenti, dimostra di essere squadra caparbia e ben messa in campo.
Male il San Benedetto, le qualità dei giocatori in campo non sono assolutamente messe in evidenza da un gioco troppo piatto e prevedibile. Attacco troppo statico, con il solo Cascio in grado di creare qualche problema, poca ricerca della profondità nonostante la presenza di giocatori come Scalici e Sampieri che, con le loro caratteristiche, potrebbero impensierire maggiormente le squadre avversarie, costruzione del gioco assente. Mister Zanini dovrà trovare presto una quadratura migliore se non si vorrà trovare invischiato nella parte bassa della classifica, zona che, vista la scoppiettante campagna acquisti estiva, e le potenzialità di questa società, non compete sicuramente ad un gruppo così ben costruito. Menzione di merito per Poggi e Morgantini del Cagliari, e per Lolli e Fiorito del San Benedetto, migliori in campo delle loro compagini. 

 
Reti: 30' pt Stefanini (SB), 23' st Cuppini (C)

CAGLIARI: Pancaldi, Quaquarelli, Agostini, Comaggi, Accorsi, Vassura, Valtorta (10' st Romagnoli), Poggi, Morgantini, Zanni , Dalle Donne (20' st Cuppini). A disp. Bernagozzi, Burtone, Paddes, Fabbri, Marangoni. All. Malaguti.
SAN BENEDETTO: Hernandez, Lolli, Girotti, Fiorito, Sampieri, Piretti, Sabattini (15' st Toro), Toniolo, Stefanini (30' st Santi), Cuppi, Scalici. A disp.Tamboroni, Armenti S., Cascio, Graniti, Menarini. All. Zanini.
Arbitro: Liccardo di Ferrara.
Note: espulso al 30' pt Quaquarelli.

Partita vista dove?

Pagina 1 di 1

21/09/2015

Partita vista dove?
Purtroppo non sempre i commenti alle partite sono fatti da chi ha visto la partita...
Lo dimostra il fatto che siano sbagliati minutaggi dei cambi e dell'espulsione e anche che il commento non rispecchia affatto l'andamento della partita.

Rimandiamo al mittente ogni tipo di critica mossa da chi non era presente e soprattutto non ha mai visto una palla da calcio dal vivo sotto il suo piede...

Saluti.

Commenti

PUBBLICITA'