• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Medicina Fossatone vs Mesola 1 - 2

Pagina 1 di 1

13/09/2015

Medicina Fossatone vs Mesola 1 - 2

Stecca la prima in casa il Medicina Fossatone perdendo 2 a 1 contro la neopromossa Mesola. Dopo la prima giornata finita 2-2 in casa del Lavezzola, gli uomini di Mister Tarozzi provano a trovare i tre punti ma le cose non vanno come previsto, con un Mesola in ottima forma. Gli ospiti partono subito forte e sembrano essere già in partita con Santon che dalla distanza prova un tiro debole e centrale bloccato in due tempi da Romano. Il Medicina ha risposto con Falco con un colpo di testa alto di poco sopra la traversa al 16’. Al 36’ però Gazzadore tira fuori una perla e dal limite dell’area fa partire un tiro che va ad insaccarsi alla destra del portiere Romano.
Nel secondo tempo il Medicina prova a trovare il pareggio ma il Mesola non concede nulla, chiudendo qualsiasi iniziativa avversaria e trovando il doppio vantaggio ancora con Gazzadore al 64’ che, bucando la difesa avversaria, con un diagonale di destro mandava la palla in rete. Al 72’ Ricupa impegna Aleotti su punizione ma è bravo quest’ultimo a togliere la palla dall’angolino sinistro della porta. La riapre Falco al 76’, bravo ad anticipare tutti, con un colpo di testa sugli sviluppo di un calcio d’angolo. Medicina che spinge fino alla fine e al 92’ trova il gol con Ricupa, annullato giustamente per un netto fallo di mano (in stile Maradona), con il giocatore che finisce sotto la doccia e con l’arbitro che fischia la fine.
Complimenti al Mesola, squadra ostica e molto compatta su ogni reparto e al suo bomber Gazzadore, giocatore da tenere d’occhio durante questo campionato. Un plauso anche al Medicina che però si è svegliata tardi e non è riuscita ad acciuffare il pareggio. Siamo solo all'inizio e la squadra di Mister Tarozzi necessita ancora di trovare la giusta amalgama; qualche giocatore deve ancora ritrovare la giusta condizione fisica e si aspetta il ritorno dall'infortunio di Alcamo, pedina fondamentale per il centrocampo.

MEDICINA FOSSATONE A.S.D. vs MESOLA 1 - 2
GOL: 36’ e 64’ Gazzadore (Mesola); 76’ Falco (Medicina)
Arbitro: Calzone di Ravenna
Sostituzioni: 57’ Giangregorio per Totta, 74’ Maleh per Buratti, 85’ Mariani per Negroni, (Medicina); 71’ Pavani per Codignola, 76’ Marandella per Santon, 85’ Grandi per Bergamini.
Note: ammoniti Cornacchia e Buratti, espulso Ricupa (Medicina); ammonito Roma (Mesola).

MARIO GIULIANTE

Commenti

PUBBLICITA'