• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Monterenzio-Siepelunga Bellaria 0-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Monterenzio-Siepelunga Bellaria 0-1
Rinfrancante vittoria del Siepelunga Bellaria sul difficile campo di Monterenzio.
Difficile perchè i padroni di casa sono scesi in campo motivatissimi (si giocavano i play out) e perchè il terreno di gioco era in pessime condizioni.
Ciò nonostante gli ospiti hanno gestito per quasi l'intero incontro l'iniziativa concretizzando solo una volta e su calcio di rigore per la bravura (soprattutto nel primo tempo) del portiere Pagani, molto agile tra i pali.
C'è da rilevare che, una volta tanto, anche il famigerato 'fattore C' ha dato una mano ai ragazzi di Abella quando, all'inizio del secondo tempo, i padroni di casa hanno fallito un calcio di rigore.
Per il Siepelunga, messo molto bene in campo dal mister, non possiamo che elogiare tutti i ragazzi in blocco poichè hanno disputato una gara di spessore, mettendoci tanta grinta e determinazione.
Vogliamo, tuttavia, sottolineare la prova, oggi si direbbe 'eroica', del laterale Fuochi, esempio di abnegazione perchè ha giocato (e molto bene) tutto il match nonostante la tumefazione al naso procurata da un rude intervento di un avversario e plaudire al ritorno 'ai suoi livelli' di Zanetti, il cui apporto è tanto mancato in questo girone di ritorno.
Il Monterenzio ce l'ha messa tutta, è stato sfortunato nel fallire il calcio di rigore, ma tutto qui.
A due giornate dal termine, con obiettivi diametralmente opposti, auguriamo alle due squadre di perseguire i traguardi auspicati.

Addetto stampa del Siepelunga Bellaria.

Commenti

PUBBLICITA'