• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Siepelunga Bellaria-Libertas Castel S.Pietro 1-2

Pagina 1 di 1

13/04/2015

Siepelunga Bellaria-Libertas Castel S.Pietro 1-2

La breve striscia del Siepelunga Bellaria si è interrotta. Magari bruscamente.
Il momento di crisi della Libertas, parzialmente superato.
Una brutta sconfitta quella subita dai padroni di casa contro i presunti favoriti del girone.
In effetti il Siepelunga ha perso una grande occasione perchè i castellani tutto sono apparsi fuorchè irresistibili, tanto che hanno dovuto dar fondo alla loro grande esperienza per portare a casa il risultato pieno.
Ha fatto tutto la squadra di casa: l'autogol che ha spianato la strada al successo ospite, un calcio di rigore ingenuo ed una ripresa, seppur confusa, ma giocata alla 'garibaldina' assediando la Libertas per tutto il secondo tempo.
Purtroppo questa sera il bel gioco è latitato, demerito di entrambi. Del Siepelunga, che purtroppo non ha ancora ritrovato i lampi di classe del suo metronomo di centrocampo (che avevano fatto la differenza nel girone d'andata) e che non riesce più a sviluppare un arioso gioco sulle fasce; dei castellani apparsi la fotocopia della bella squadra che, nonostante l'immeritata sconfitta, avevamo visto all'opera nel girone di andata.
Non ha contribuito certo a far disputare una bella partita di calcio lo stato del terreno di gioco del Bernardi, apparso poco curato e con l'erba troppo alta nelle zone laterali.

L'addetto stampa del Siepelunga Bellaria.

Commenti

PUBBLICITA'