• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Cittadella Vis San Paolo una vittoria per salutare il campionato

Pagina 1 di 1

09/04/2015

Cittadella Vis San Paolo una vittoria per salutare il campionato
Il Cittadella conclude il suo buon primo anno nella categoria Juniores Regionale con una vittoria, al termine di una partita giocata su ritmi non troppo esasperati e da fine campionato.
Tre reti realizzate da Rizzo, Tahir e Crovetti, dopo essere passati in svantaggio per una rete ralizzata dal centravanti della volenterosa squadra del Casalecchio, ma soprattutto tanto spazio anche a chi, fino a questo momento aveva giocato meno (pur essendo parte fondamentale) del gruppo.
La vittoria in rimonta, visti anche i risultati dell’ultima giornata, ha dunque valso il titolo platonico di prima squadra “Modenese” del girone.
Forse non del tutto o completamente soddisfatto è stato mister PICCININI che, viste alcune amnesie e relativi punti lasciati sul campo, soprattutto con squadre di bassa classifica, ritiene si potessero anche ottenere ulteriori soddisfazioni.
Soprattutto in virtù del gioco espresso in generale dalla squadra, si poteva restare più vicini alle squadre migliori se non anche sopravanzarne qualcuna.
Comunque un ringraziamento e i complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno e la serietà dimostrata, allo staff tecnico e dirigenziale e un arrivederci al prossimo campionato.

Commenti

PUBBLICITA'