• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

OLD MELDOLA ALLE FASI FINALI REGIONALI

Pagina 1 di 1

28/03/2015

OLD MELDOLA ALLE FASI FINALI REGIONALI
Si è appena conclusa l'ultima giornata del girone F Juniores regionale e l'Old Meldola di Mister Orioli e del Presidentissimo Avv.Gugnoni vincendo si è guadagnata l'accesso alla prestigiosa fase finale del campionato regionale.
Seconda a pari punti con l'ottimo Russi si qualifica in virtù dei due scontri diretti vinti.
Una qualificazione più che meritata quella dell'Old Meldola insieme al Ravenna che ha visto i ragazzi bidentini sempre nelle prime posizioni sin dall'inizio battendo a domicilio il fortissimo Ravenna e pareggiando nella gara in casa.
Bravi i dirigenti, mister e presidente a credere in questi giovani di prospettiva che faranno sicuramente bene nelle categorie superiori.
Sicuramente la prima squadra potrà attingere per disputare il campionato di Eccellenza ma anche le altre squadre del circondario non dovrebbero farsi scappare questi giovani.
A cominciare dal portierone Girani, dai difensori Bonsangue e Gouba , dal bomber Patmoce a Messina, da Vaccaro a Turroni, dall'attaccante Chiarini, da Hamed a Meskine, da Hoxha a Vignali e Fall, Casamenti, Bara, Bance e tutti davvero tutti anche quelli non menzionati ma di uguale valore.
E ora arriva il bello....comunque vada sarà un successo...anzi lo è già. Bravi ragazzi e soprattutto GRAZIE !!

Commenti

PUBBLICITA'