• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Progresso vs Solierese 6-1

Pagina 1 di 1

25/03/2015

Progresso vs Solierese 6-1

SALUTATE LA CAPOLISTA
Basta veramente poco oggi al Progresso per archiviare la pratica Solierese, arrivare a quota 80 goal fatti, mettere in saccoccia altri 3 punti e vincere matematicamente il girone E con una giornata di anticipo sul Sasso Marconi staccato di 4 lunghezze.
Partono subito fortissimo i rosso blu bolognesi che si portano in vantaggio già alla prima azione e come spesso succede in questo tipo di partita se la “sblocchi” subito poi la strada è solitamente tutta in discesa.
Infatti alla mezzora del primo tempo il Progresso conduce già 3 a 0 nonostante l’impegno e le buone giocate dei ragazzi del Soliera, che ce l’hanno messa davvero tutta ma oggi contro i ragazzi di Mister Melotti c’era veramente poco da fare.
Secondo tempo che è praticamente la copia del primo anche se i ragazzi rosso blu tendono, ovviamente, a concedere qualche cosina in più agli ospiti che infatti segnano il goal della bandiera al 60° dopo che il Progresso, nel frattempo, si era portato sul 4 a 0.
Partita che si conclude con il Progresso altre due volte in rete (6-1) e con l’entrata in campo di tutti i rosso blu classe 98 a maturare esperienza in categoria.
Pomeriggio ventoso e freddo.
Scarsa presenza sugli spalti (solo gli ultras) visto il giorno, l’orario e il clima.
Campo a dir poco imbarazzante in tutti i sensi (sembra cemento con l’erba disegnata).
Ottimo l’arbitraggio.(pochi errori, buona corsa e soprattutto grande fermezza sulle decisioni prese e contro il gioco duro)
Paolo Pondrelli

Commenti

PUBBLICITA'