• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Grande carattere del Progresso

Pagina 1 di 1

23/03/2015

Grande carattere del Progresso

 
 Prova di carattere oggi da parte dei ragazzi del Progresso che sebbene giocassero fuori casa, decimati da infortuni, squalifiche e gite scolastiche, portano a casa i tre punti battendo l’ottima formazione Modenese del Cittadella.
Partita equilibrata e giocata a ritmi elevati con il Cittadella che le prova davvero tutte per mettere in difficoltà i rosso blu che però, come spesso è successo quest’anno, sono un muro invalicabile, anche se oggi, almeno in una occasione, è risultato decisivo l’estremo difensore Bolognese che alla mezz’ora salva la sua porta dopo che il Progresso si era portato in vantaggio 0-1.
Secondo tempo che non si discosta più di tanto dal primo, divertendo gli spettatori sugli spalti con buone giocate e tantissimo agonismo e con il Progresso che trova la via della seconda rete, per la seconda volta da palla inattiva, dopo averlo sfiorato in più di una occasione su azione manovrata.
Progresso costretto a gestire le energie anche perché in panchina a disposizione di Mister Melotti siedono solo 2 giocatori e si gioca ogni 3 giorni.
La partita termina così 0 a 2 con il Progresso che con questa vittoria mantiene la testa della classifica con un punto di vantaggio ed una partita in meno sull’altra bolognese il Sasso Marconi e con il Cittadella che esce dal campo a testa alta certa di aver fatto un buon match e di averle tentate tutte pur di fare lo sgambetto alla capolista.

Pomeriggio primaverile.
Buona presenza sugli spalti.
Campo sintetico che ad alcuni giocatori non è piaciuto.
Buono l’arbitraggio.

Paolo Pondrelli

Commenti

PUBBLICITA'