• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Medicina-Fossatone vs Casalecchio 2-0

Pagina 1 di 1

23/03/2015

Medicina-Fossatone vs Casalecchio   2-0

A.S.D. Medicina Fossatone 2014-2015

Ottima prestazione per i ragazzi di Mister Tarozzi che in casa trovano la vittoria per 2 a 0 contro il Casalecchio.

Primo tempo giocato bene da ambedue le squadre con occasioni da una parte e dall'altra. Al 17' buona occasione per il Medicina con Giangregorio a tu per tu con Farne non riesce a trovare il vantaggio, complice l'ottima parata di quest'ultimo che manda in angolo. Al 32' contropiede del Casalecchio che si presenta con tre uomini in area di rigore ma è provvidenziale la chiusura di Gabrielli. Al 33' è il Medicina a trovare il vantaggio con Mariani che si procura e poi trasforma il rigore che vale il vantaggio. Lo stesso Mariani, autore di una grande partita, prova a trovare il raddoppio con un colpo di testa in piena area di rigore trovando l'ottima opposizione di Farne ed il mancato tap in di Greco che spedisce alto sopra la traversa.

Nel secondo tempo il Casalecchio prova a dare più peso all'attacco inserendo il numero sedici Azzouzi che si rende subito pericoloso al 48' con un tiro a fil di palo. Risponde Greco al 58' con uno tiro dal limite e con la palla che finisce fuori di poco. Al 65' Azzouzi lanciato in area di rigore viene fermato per un fuorigioco. Ancora Casalecchio al 73' che prova ad entrare in area di rigore con Landolfi ma è provvidenziale la chiusura di Benini. Al minuto 89' sugli sviluppi di un calcio d'angolo per il Medicina è Maleh che spalle alla porta trova il raddoppio con una splendida girata insaccando la palla sotto la traversa facendo scendere il sipario sulla partita.

Partita molto combattuta e giocata con grande intensità come dimostrano i 6 cartellini gialli (due per il Medicina e quattro per il Casalecchio) e gli undici calci d'angolo (sei quelli battuti dal Casalecchio contro i cinque del Medicina).
Fondamentale vittoria per il Medicina che sale a quota 52 in classifica, complice anche la sconfitta interna del Granamica, ritrovandosi a sole due lunghezze da quest'ultima e con una partita da recuperare in settimana contro la Vadese, dove la vittoria potrebbe portare al sorpasso ed al relativo secondo posto.

MEDICINA FOSSATONE vs CASALECCHIO 1921 2 - 0
Gol: 33' Mariani rig. (M); 89' Maleh (M)
Arbitro: Bertozzi di Cesena (Gotti - Ceravolo)
Sostituzioni: 52' Cornacchia per Giangregorio, 83' Merola per Greco (Medicina); 46' Azzouzi per Poggioli, 59' Benuzzi per Soldati, 85' Procopio per Aldrovandi (Casalecchio).
Note: ammoniti Buratti e Negroni (Medicina); Rossi, Fiammati, De Angelis e Shehu (Casalecchio).

Mario Giuliante

Commenti

PUBBLICITA'