• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi-Budrio 2-0

Pagina 1 di 1

12/03/2015

Sasso Marconi-Budrio 2-0
Al "Carbonchi" va in scena il Recupero tra Sasso Marconi-Budrio, la notturna trova di fronte due Squadre con obiettivi diversi ma sempre pieno di incognite visto l'orario di gioco diverso dal solito e anche perché 'il Budrio deve rimediare alle ultime gare non positive.
Sasso Marconi che sfrutta il turno infrasettimanale per fare un po' di turnover e un Budrio che conta l'assenza all'ultimo del forte Salemme, e che sceglie di fare riposare Romito e Lazzari.
Già dal primo minuto si Vede il Sasso che vuole chiudere subito la pratica mettendo in difficoltà la difesa del Budrio capitanata da Capatti, con diverse azioni comandate da Sanso e Melu (96) e concluse con tiri da Arbizzani e Noselli, infatti già al 7' Noselli imbeccato da Cervellin conclude a rete con un bel Tiro dal limite dell'area dopo uno stop a seguire, magnifico 1-0.
Continuano le azioni da parte del Sasso sfruttando la buona serata dei 2 laterali, Tattini e Zecchini (96), che in pochi minuti propongono diversi Palloni importanti per il possibile 2-0, uno di questi per Melotti (buona la sua gara) a calciare al volo ma il pallone finisce di un niente fuori dall'incrocio dei pali. Un Budrio che nei primi minuti non riesce a Giocare ma a commettere diversi falli, uno di queste punizioni porta Cervellin al 24' a calciare
direttamente a rete e a realizzare il 2-0. Da qui finisce praticamente il primo tempo, con un controllo della gara con solo possesso palla, da parte di tutte e due le squadre .
Nel 2° tempo iniziano i cambi ma la storia non cambia, un Sasso che cerca il 3-0 con i neo entrati Rossi e Buccino ma Di Salvatore difende bene i pali, è un Budrio che probabilmente ha già la testa e gambe alle prossime gare che gli possono dare punti per uscire dai Playout.
Finisce 2-0 una buona partita giocata su un buon campo in attesa di domenica dove ci sarà' sempre al "Carbonchi" lo scontro diretto tra Sasso Marconi e Granamica.

ASD Sasso Marconi 1924

Commenti

PUBBLICITA'