• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Stella Azzurra – Real Castenaso 0-3

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Stella Azzurra – Real Castenaso 0-3


 
 
Imola: Bella vittoria del Real Castenaso sul campo della Stella Azzurra , ultima in classifica, squadra ospite che legittima il risultato giocando un bel primo tempo e finendolo avanti due a zero.
Già al sesto ospiti in vantaggio con Rambaldi bravo e veloce a risolvere una mischia all’ interno dell’ area di rigore dopo un tiro di Merighi dal limite.
All’ undicesimo si vede la squadra di casa, Monduzzi tira dal limite dell’ area, Cocchi para in due tempi.
Al quarto d’ ora si vede in avanti il Real Castenaso, Rambaldi serve Merighi, il numero dieci in maglia bianco rossa va al tiro dal limite dell’ area, palla a lato di poco.
Poco dopo al mezzora arriva il raddoppio ospite, Merighi si incarica di battere un calcio di punizione, palla in rete alle spalle di Lelli.
Al trentacinquesimo Merighi serve Nobile in profondità sulla destra, il numero sette ospite arriva davanti al portiere, Lelli con l’ aiuto di Busillo para a terra in uscita.
La ripresa si apre con la Stella Azzurra in avanti, Borsari arriva al tiro, Cocchi para a terra.
Al nono contropiede ospite guidato da Rambaldi, il numero nove vede e serve Merighi sulla sinistra, il numero dieci controllata palla tira subito, palla fuori.
Un minuto dopo si rende pericolosa la Stella Azzurra, sugli sviluppi di un calcio di punizione Borsasi tira, alto, dopo aver ricevuto palla da Caroli.
Sul capovolgimento di fronte, all’ undicesimo arriva al terza rete del Real Castenaso, in questa occasione è Rambaldi a battere un calcio di punizione, barriera posizionata male e palla tirata dal numero nove ospite a destra della barriera e messa a fil di palo con Lelli immobile.
Nel finale il Real Castenaso avrebbe anche due occasioni per arrotondare il risultato, prima Tamburini, al quarantasettesimo, manca la deviazione vincente a porta vuota su assist di Rambaldi; poi Perdisa tira alto da buona posizione, un minuto dopo.
Ora sotto con il primo recupero previsto per giovedì sera 12 marzo a Monterenzio, altro scontro diretto in chiave salvezza.

Stella Azzurra

Lelli
Caraccio
( Campanella )
Bonetti
Busillo
Carrozzo
Conti
( Tosti S. )
Monduzzi
Samba
( Canducci )
Borsari
Caroli
Tosti A.

A disp.:
Tattini
Corsino
Rabitti
Iarusso

All.: Felice


Real Castenaso

Cocchi
Grillo
Cecconi
( Mazza )
Martuzzi
Minardi
Andraghetti
Nobile
( Tamburini )
Zappaterra
Rambaldi
Merighi
( Perdisa )
Carradorini

A disp.:
Somma
Palermo
Godena
Lazzari

All.: Marchesini


 
Michele Bortolotti

Commenti

PUBBLICITA'