• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Campionato Juniores Regionale C

A.C. Fiorano – Folgore Rubiera 3-1

Pagina 1 di 1

15/02/2015

Campionato Juniores Regionale C
Campionato Juniores Regionale C
A.C. Fiorano – Folgore Rubiera 3-1

Marcatori: 12’pt Nadiri (F) rig., 31’pt Boudlal (R) rig., 12’st Nadiri (F), 33’st Bhairi



Fiorano: Antonioni C., Solomita, Bhairi, Dapoto (dal 10’st Manzini), Faino, Antonioni F., Zunarelli, Beneventi, Nadiri (dal 23’st Tarantino), Boateng (dal 1’st Ghedini), Cappi, A disposizione: D’Arca, Tonelli. Allenatore: Matta Leopoldo

Folgore Rubiera: Maestroni, Togni, Severi (dal 1’st Costi), Loschi (dal 34’st Tondelli), Casali, Caffagni, Saylon (dal 34’st Izzo), Rossi N., Boudlal, Neri, Adami. A disposizione: Rossi G. Allenatore: Severi Andrea

Ammoniti: Zunarelli (F), Antonioni F. (F), Manzini (F), Saylon (R )

Direttore di gara: Amedeo Albrizio di Bologna

Note: Campo in erba sintetica, giornata soleggiata, spettatori 10 circa



Fiorano Juniores newDopo quasi un mese di digiuno la Juniores Fiorano ritrova la vittoria contro la Folgore Rubiera grazie ai gol di Nadiri (2) e Bhairi.

Il Fiorano parte forte e schiaccia la Folgore Rubiera nella sua metà campo. Dopo 4 minuti Dapoto si inserisce in area sulla sinistra e calcia in porta; il suo tiro è debole e viene ben parato da Maestroni.

Al 12’pt Nadiri entra in area e salta Severi che lo stende: calcio di rigore per il Fiorano. Lo stesso Nadiri si incarica della battuta e segna portando in vantaggio i locali.

Dopo il vantaggio la squadra di Matta si rilassa e la Folgore Rubiera trova diverse occasioni per rendersi pericolosa.

Al 18’pt Adami calcia un bel diagonale che si stampa sul palo alla sinistra di AntoBhairinioni C..

Tra il 20’pt e il 22’pt è Neri su calcio di punizione a trovare la pronta risposta del portiere modenese che compie due interventi importanti nell’occasione.

Il pareggio della squadra reggiana è nell’aria; Al 31’pt Antonioni F. commette fallo su Boudlal sul limite dell’area, per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna il calcio di rigore alla squadra ospite.

Si incarica lo stesso Boudlal della battuta dagli undici metri e batte Antonioni con una botta centrale che si insacca sotto la traversa.

Tutto da rifare per il Fiorano che ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare la corsa verso le fasi finali regionali.

NadiriL’inizio ripresa è scoppiettante e le occasioni non mancano da una parte e dall’altra.

Al 2’st il solito Neri calcia dai 30 mt un tiro che costringe Antonioni C. al calcio d’angolo. Un minuto più tardi è Saylon che riesce a percorrere tutta la fascia sinistra e a servire in area Boudlal che controlla bene ma calcia a lato.

Al 4’st la coppia Ghedini – Nadiri in contropiede semina il panico nella difesa avversaria; Infatti è proprio Nadiri che serve Ghedini in area con un perfetto radente che il secondo spreca malamente calciando debole davanti al portiere ospite.

Al 12’st Zunarelli calcia in porta dal limite dell’area di rigore ma trova la deviazione in angolo di Maestroni. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, ben calciato da Beneventi, Nadiri di testa riporta avanti i suoi insaccando il pallone alle spalle del portiere reggiano. Con il secondo gol i padroni di casa acquistano maggior consapevolezza ela partita prende un svolta importante.

Il Fiorano al 33’st trova anche il terzo gol sempre sugli sviluppi di calcio d’angolo; il solito Beneventi calcia, ma questa volta l’inzuccata vincente è di Bhairi che anticipa la difesa avversaria e segna il gol che mette in ghiaccio la gara.

Con questa vittoria il Fiorano rafforza il suo secondo posto in classifica. Ora la classifica recita: Scandianese 45 (1 gara in meno), Fiorano 43, Castelvetro 36, Casalgrandese 36, Axys Valsa 3

Commenti

PUBBLICITA'