• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Reno Centese vs Crevalcore 0-1

Pagina 1 di 1

01/02/2015

Reno Centese vs Crevalcore 0-1

Nedjad Hoda


 
Partita vivace giocata a viso aperto da entrambe le squadre che nonostante il campo pesante hanno dato tutto facendo vedere anche del buon calcio.
La prima azione è del Crevalcore con Girotti all'8' su punizione dai 20/25 mt, Farinella vola alla sua sinistra e respinge a lato, con Melara che manca di poco il tap in. La risposta è di Ingardi che su cross di Matteuzzi dalla destra colpisce di testa ma mette a lato. Nonostante la mole di gioco delle due squadre i portieri svolgono ordinaria amministrazione. Negli ultimi minuti del primo tempo le occasioni più ghiotte. Prima Hoda al 43' in piena area di rigore dopo azione manovrata, stoppa spalle alla porta e tenta un tiro difficile che finisce alto. Il minuto dopo Matteuzzi va sul fondo e mette un pallone rasoterra all'altezza del dischetto che Galerani spedisce clamorosamente a lato. L'azione successiva è lo stesso Matteuzzi dal limite dell'area a far partire un tiro destinato sotto la traversa che Lippi, fino a quel momento non impegnato, devia in angolo con una bellissima devizione.

Il secondo tempo si apre di nuovo col Crevalcore in avanti. Al primo minuti Girotti calcia un corner sul secondo palo dove Melara batte a colpo sicuro, ma la porta è salvata da Roccato. al minuto successivo Saletti appena in area dalla destra allarga troppo un diagonale solo davanti a Lippi.
Si prova con i tiri da fuori, ma Lippi non deve impegnarsi troppo su un paio di tiri di Matteuzzi T. e Zinni. Al 31' l'azione che sblocca il risultato. La punizione dal lato destro battuta da Vergnani trova Hoda al centro dell'area che svetta su tutti e di testa indirizza il pallone nell'angolo basso alla destra di Farinella che tocca ma nulla può. Al 37' Guerzoni ha la palla del pareggio ma Lippi è bravo a rimanere fermo fino all'ultimo e para di piede bloccando l'urlo di gioia dei locali.
Reno Centese - Crevalcore finisce così dopo 4' di recupero.

Marcatori: 76' Hoda

Reno Centese:
Farinella, Saletti, Matteuzzi T., Roccato, Zauri, Pignatti, Matteuzzi M. (10' s.t. Zinni), Galerani (40' s.t. Pivelli), Ingardi (24' s.t. Benatti), Buganza, Guerzoni. A disposizione: Bernardoni, Cucurello, Faccini, Quaquarelli.
Allenatore: Dirani

Crevalcore:
Lippi, Martelli, Cocchi, Girotti, Melara, Gijanj, Bompani (23' s.t. Pagin), Govoni, Hoda, Vergnani (41' s.t. Tolomelli), Farneti (32' s.t. Zarfaoui). A disposizione: Russo, Passini, Asmaoui, Malizia.
Allenatore: Marrese

Arbitro: Calzone (Ravenna), Rouimi-Regattieri
Ammoniti: Galerani (RC) - Cocchi, Bompani, Govoni (CR)
Corner 2-2

Commenti

PUBBLICITA'