• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Savignanese vs Romagna Centro 3-2

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Savignanese vs Romagna Centro 3-2

Grande prova di carattere degli allievi 98 di Mister Rinaldi che hanno avuto la meglio su una squadra mai doma come il Romagna Centro.
Parte forte il Romagna Centro ma la squadra di casa dopo pochi minuti prende il campo e inizia ad ingranare con ritmo e determinazione fino al 25' del primo tempo quando dopo un tiro di Astolfi, Cennamo infila la stoccata vincente con un rasoterra a fil di palo sulla sinistra del portiere avversario.
Nel secondo tempo a centrocampo la Savignanese assume il controllo del gioco e al 8' raddoppia con un bel tiro da fuori area di Gobbi, al 18' arriva il 3 a 0 di Astolfi con la coopartecipazione di Cennamo. A questo punto arriva la reazione d' orgoglio da parte del Romagna Centro complice un calo di tensione della squadra di casa che commette due grosse ingenuità subendo al 23' con Casadei e al 30' con Severi il 3 a 2.
Incassati i due goal la Savignanese riprende a giocare e ad arginare con ordine le ultime offensive del Romagna Centro portando a casa una meritata vittoria, posizionandosi in solitaria, in testa alla classifica.

Savignanese: Urbini, Nicolini, Piccirillo(32'st.Ambrogiani), Lasagni, Bilotta, La Maida, Ferri(25'st.Fiumana), Gobbi, Cennamo (19'st. Buda), Valdinoci, Astolfi. A disposizione: Battistini, Delipaj. Mister Sig. Giorgio Rinaldi.

Romagna Centro: Manuzzi, Albano, Pagliarani, Salucci, Zanotti, Lucchi, Battistini, Amati, Brunetti, Zoffoli, Casadei. A disposizione:Renda, Dell'Anna, Tasca, Sannino, Severi, Alvisi. Mister Sig. Rafaiani Maurizio.

Commenti

PUBBLICITA'