• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

S.Ermete - Perla Verde 3-1

Pagina 1 di 1

24/01/2015

S.Ermete - Perla Verde 3-1
Testacoda al S.Ermete Stadium nella seconda di ritorno.
Locali che partono con ben 5 ragazzi del '98 in campo; pallino del gioco ai padroni di casa, anche oggi in maglia bianconera, e riccionesi che si difendono con ordine e giocano in contropiede.
Prima Gentile, poi Polverelli e Lucidi si divorano il vantaggio. Termina sullo 0-0 il primo tempo su un campo molto allentato con i padroni di casa lenti nella manovra.
Subito 3 sostituzioni al 46' per provare ad abbattere il bunker ospite e Lucidi su palla errata della retroguardia riccionese porta in vantaggio il S.Ermete. Passano pochi minuti e su ripartenza da corner per i bianconeri, gli ospiti trovano il goal del pari con la difesa locale che sta a guardare.
Sull'ennesimo corner (alla fine saranno 18 i corner battuti dai locali) Sacchini è lesto ad insaccare da pochi passi per il 2-1. Entra Gjarrjtaj, anno '98 che fa il suo esordio nel S.Ermete e su palla filtrante dell'ottimo Polverelli batte con un pregevole pallonetto l'estremo difensore ospite per il definitivo 3-1. Ci provano poi Snow, Gualandi ma resta invariato il risultato e salgono così a nove le vittorie consecutive della squadra del Presidente Martino.
Ottimo l'arbitraggio e ottime le prestazioni di Sacchini, Polverelli e Tamburini.

Commenti

PUBBLICITA'