• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Granamica-Atl. Castenaso Van Goof 2-3 (1-2)

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Granamica-Atl. Castenaso Van Goof  2-3  (1-2)
Van Goof corsara a Minerbio che guadagna tre punti importanti. Ospiti che passano in vantaggio al 18' con un colpo di testa di Musiani da calcio d'angolo e che due minuti più tardi reclamano un calcio di rigore per atterramento in area di Scavelli, ma l'arbitro fa proseguire.
Al 26' il Granamica si rende pericoloso con un tiro da fuori area di Toselli, ma Marino è bravo a bloccare a terra. Al 35' gli ospiti pareggiano con una splendida punizione di Berti al limite dell'area: l'attaccante fa partire un preciso spiovente che si va ad insaccare proprio all'incrocio dei pali. Ma non passano nemmeno 60 secondi che i ragazzi di mister Montebugnoli ritornano in vantaggio con Paternò che, in seguito ad un bello slalom tra i difensori avversari, arriva a tu per tu con il portiere di casa Bonafede e lo trafigge.
La ripresa incomincia con il forcing del Granamica che cerca in tutti i modi di pareggiare il risultato. Al 65' Scavelli e Venturi si beccano a centrocampo e l'arbitro, pensando a qualcosa di più grave, espelle entrambi lasciando le due squadre in 10 per il resto della partita. Si giunge quindi al 73' quando i padroni di casa trovano il 2-2 con Stzelzer con un rasoterra dal limite dell'area; ma all' 83' Visentin segna il definitivo 2-3 sfruttando una ribattuta dalla punizione di Fanti.

Commenti

PUBBLICITA'