• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Gambettola-S.Ermete 0-1

3 Espulsi e 9 Ammoniti

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Gambettola-S.Ermete 0-1
Poteva essere una bella partita tra due ottime squadra ma il Direttore di gara ha provato a rovinarla e alla fine ci è riuscito lasciando i locali in 10 e la Capolista addirittura in 9.
Si parte e dopo soli 10' il Capitano del S.Ermete viene espulso per proteste. Al 15' l'ottimo Tamburini su punizione porta in vantaggio gli ospiti su punizione, complice il portiere locale.
Ospiti che si difendono e Gambettola che prova a pareggiare. Termina sullo 0-1 la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa e Mister Moretti effettua due cambi per dare freschezza e forza al centrocampo. Da qui inizia a lo show del direttore di gara che ad ogni intervento non fa altro che ammonire.
Al 65' Ceccarelli colpisce la palla di testa da fuori area e il portiere locale lo colpisce al petto.
Per il Direttore è fallo dell'attaccante lasciando tutti allibiti.
Al 70' parità di cartellini rossi e a farne le spese l'attaccante locale n°10 che con il difensore ospite Mattioli si strattona a vicenda ma viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso. Due belle parate del nuovo portiere ospite evitano il goal del pareggio ai neroverdi.
Al 90' ospiti in 9 per l'espulsione del difensore Mattioi che perde tempo su una punizione e inspiegabilmente viene ammonito ed espulso; non era stato ammonito in precedenza ma il Direttore di gara oggi non era in partita.
Termina la, gara con il S.Ermete che espugna un campo difficile come quello di Gambettola e allunga sulle inseguitrici.

Commenti

PUBBLICITA'