• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Progresso inarrestabile

MONTEOMBRARO – PROGRESSO 0 - 4

Pagina 1 di 1

13/01/2015

Progresso inarrestabile

PROGRESSO INARRESTABILE

A tratti un gran bel Progresso quello visto oggi sul bel campo sintetico di Nonantola dove la “tignosa” formazione del Monteombraro ospitava la capolista rosso blu.
Campo che ha permesso agli scatenati ragazzi di mister Melotti di esprimere buone doti di palleggio, qualche bella giocata e una superiorità tecnica indiscussa.
Progresso che parte studiando l’avversario, lo mette alle corde (grande possesso palla), lo colpisce con un gran gol, lo fa barcollare con un uno-due micidiale e lo finisce con un perfetto colpo da ko. (0-4)
Bisogna dire che a tratti si sono viste belle giocate, buona determinazione e grande vigoria fisica da parte dei Castellani ma che ancora ci sono dei momenti di black out, per fortuna molto brevi, che con certi avversari ti puoi ancora permettere ma che altri ti farebbero pagare a caro prezzo.
Come al solito il Progresso schierava tutti giocatori classe 97’ con l’aggiunta di alcuni 98’, uno dei quali si è anche tolto lo sfizio di segnare una gran rete.
Da sottolineare la correttezza delle due formazioni in campo e il rigore fallito dal Monteombraro sul risultato di 0-2 (rigore parato).
Padroni di casa volenterosi che hanno dato tutto quello che avevano ma che mai hanno impensierito la forte retroguardia rosso blu.
Pomeriggio freddo, umido e nebbioso.
Spettatori pochi e per la maggior parte ospiti.
Campo perfetto.
Arbitraggio sufficiente.

Paolo Pondrelli

Commenti

PUBBLICITA'