• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Atl. Castenaso Van Goof - Argentana 3-3 (1-0)

Pagina 1 di 1

12/01/2015

Atl. Castenaso Van Goof - Argentana  3-3  (1-0)

Prima partita del nuovo anno per il Van Goof che oggi affronta l'Argentana in un incontro molto combattuto che è terminato con il risultato di 3-3.
Prima frazione di gara favorevole ai padroni di casa che passano in vantaggio al 27' con Scavelli servito da un assist di Paternò ed è sempre Scavelli che all'ultimo minuto del primo tempo salva sulla riga di porta un tiro a botta sicura di Biavati.
Secondo tempo molto più pimpante che vede subito il pareggio degli ospiti al 46' con Cagja che dal limite dell'area lascia partire un diagonale che si insacca in rete. Il Van Goof subisce il colpo e l'Argentana ne approfitta passando in vantaggio poco dopo con Bruno che supera due difensori e trafigge Marino in uscita.
A questo punto i ragazzi di mister Montebugnoli tornano a pressare sull'acceleratore e trovano il pareggio al 61' quando Tanzillo, autore oggi di una splendida prova, pressa il portiere ferrarese in seguito ad un retropassaggio e, contrastandogli il rinvio, insacca la palla in rete. Alla 75' ancora il Van Goof va vicino al goal con un diagonale di Giannasi che esce di poco a lato e due minuti più tardi il vantaggio si concretizza con Soltana che recupera la palla sulla tre quarti e con un assist al bacio serve Sgubbi che, a tu per tu con con Bartoletti, appoggia la palla in rete.
Ma la partita non è ancora finita e, dopo essersi mangiato il goal del 4-2 i padroni di casa subiscono invece il pareggio ancora con Bruno che sfrutta un'incomprensione tra Serani e Marino.
Il match termina con il risultato di 3-3 e con il Van Goof che si rammarica di non esser stato abbastanza bravo a conservare il vantaggio.

Commenti

PUBBLICITA'