• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. FC

Vecchiazzano vs Forlì no Stop 2-1

Commento partita e voti

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Vecchiazzano vs Forlì no Stop 2-1

BUSCHERINI 7 :la sicurezza che ogni squadra vorrebbe , compie un autentico miracolo togliendo la palla da sotto al sette , la punizione di Langella... Buona la respinta su un tiro scoccato dalla distanza! (SUPERMAN)
VALLI 7 :la solita supremazia nel comandare la difesa ,l'esperienza che serviva alla difesa del vecchiazzano, quando non ci arrivano gli altri è lui a chiudee ogni spazio! (THE WALL)
GURIOLI 6,5 :Langella lo sognerà alla notte... Non si fa mai superare nonostante la sua piccola stazza fisica, esce per un piccolo dolore ! (SOLDATINO)
ANCARANI 6,5 : anticipi e chiusure è il suo pane , finalmente ha lasciato gli sbalzi di concentrazione dentro gli spogliatoi! (ATTENTO)
PETRINI 6 : subentra a Gurioli e non lo fa rinpiangere solito picchiatore e spazzatore d'area.. Meno bene con i piedi ma daltronde a un difensore roccioso come lui non si può chiedere pure la tecnica (TRATTORE)
ZANETTI 6 : la valutazione è divisa in due parti ,7 per come giostra la palla e come comanda il suo centrocampo,5 per la marcatura spropositata sul difensore Mambelli autore della reste per il forli no stop! (CASCIONE)
RICCI 6: corre come un matto lotta sempre al massimo , ma sempre un po troppo nervoso nonostante il doppio vantaggio prende una ammonizione stupida che gli costerà la diffida! (MOTORINO)
LEONI 7 : il gol è da cineteca un pallonetto beffardo che si insacca sotto la traversa , il capitano oltre a correre è tornato a trovare la via del gol! La traversa lo ferma nel secondo tempo.( INSTANCABILE)
PIRACCINI 6
PRATI 6
MAMBELLI 6
GUIDI :s.v.
DE SIMONE 5,5 : prestazione di fatica , deve difendere più del previsto giornata così così per il centrocampista napoletano ci si aspetta di più , ma fino adesso buon campionato per lui ( CORRIDORE)
MAINETTI 6,5 :fino al novantesimo corre e spinge anche se aspetta sempre un secondo a scodellare la palla in mezzo all'area , lo j.zanetti del vecchizzano!(BAFFO SPINGITORE)
POSTACCHINI 6,5 : l'assist per leoni è una perla ... Fatica un po la davanti ma è costretto a fare un po il lavoro sporco per supportare il magico ferrini (ASSIST MAN)
FERRINI 7,5 : la palla gira sempre dai suoi piedi , richiama i compagni nei momenti di difficolta , il gol è da copertina, salta 2 uomini e deposita la palla sul primo palo con una conclusione potente , il palo gli nega la gioia del secondo gol! (IL CODINO DI VECCHIAZZANO)
ZAULI 7 : continua la marcia con la sua voglia e cattiveria , unisce ancora di più il gruppo e tiene sempre sveglia la squadra.

Commenti

PUBBLICITA'