• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

65 Futa-Siepelunga Bellaria 3-2

Pagina 1 di 1

09/11/2014

65 Futa-Siepelunga Bellaria 3-2
Primo stop della capolista sul difficile campo di Monghidoro.
Una 'scoppola' che si concretizza in poco più di un quarto d'ora quando i padroni di casa in trance agonistica 'maramaldeggiano' contro una capolista irriconoscibile, scesa in campo con l'atteggiamento sbagliato, eccessivamente molle e rinunciataria.
Nel secondo tempo la reazione del Siepelunga è stata veemente, arrembante. Ma troppo in ritardo: i locali, pur arrancando, sensibilmente provati dallo sfibrante pressing iniziale, hanno accusato le mosse di Abella (gli inserimenti di Righi ,autore degli assist per entrambe i gol del Siepe, Clissa e Randi , che hanno fornito propulsione sulle fasce), subendo due gol ma, così chiusi a riccio, sono riusciti a portare a termine il prezioso successo.
Le reti.
Nel primo tempo i padroni di casa vanno in gol al 5' con Addorisio, lesto ad approfittare in mischia di una palla vagante in area, complice anche il sonno profondo della retroguardia ospite; all'8' rete di Baldini scattato in sospetta posizione di fuorigioco; al 16' bel diagonale di Tonfanti (a difesa del Siepelunga schierata) che si insacca alla destra di Bertolo.
Reagisce la capolista nella ripresa, giocando da capolista e segnando al 7' con Delinna (anche lui in posizione sospetta) su assist di Righi ed al 42' col veloce Randi lesto a sfruttare un'altra 'spizzata' di Righi molto utile in rifintura per le punte.

Formazioni.
65 Futa: Zocca, Bergonzoni, Lorenzini, Naldi, Bonafè (Cosmi), Addorisio; Faggioli, Rebecchini, Baldini (Lupi), Tonfanti, Fragili.
Siepelunga Bellaria: Bertolo, Aicardi, Fuochi, Pisaneschi, Ponti, Zanetti; Tiana, Lillo, Ndayizeye (Randi), Delinna, Molinari (Righi)

Marcatori:
PT. 5) Addorisio (F), 8) Baldini (F), 16) Tonfanti (F)
ST. 7) Delinna (S), 42) Randi (S)

Commenti

PUBBLICITA'