• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

S.Veneranda - Frontonese 0 - 0

Pagina 1 di 1

11/10/2014

S.Veneranda - Frontonese 0 - 0

Pomeriggio soleggiato e temperatura insolitamente calda per un match che ha sicuramente risentito del clima vista la fatica su entrambi i fronti a velocizzare la manovra. Il primo tempo scorre via sulle ali della noia con il S.Veneranda che cerca di produrre gioco mostrando controllo della palla e del territorio e Frontonese che predilige un gioco di rimessa, chiusa ermeticamente in difesa e in sintonia con i numerosi lanci lunghi a cercare Brundu che funge da unica punta. Gli unici sussulti al 35' con Amantini che cerca e trova Ena con un lancio millimetrico e quest'ultimo che in diagonale non riesce a superare il bravo Menotti. Tre minuti dopo è Cancrè che cerca di infilare Menotti senza successo su azione da fallo laterale.


Nei primi venti minuti della seconda frazione di gioco la situazione è ancora di stallo con la stanchezza che comincia a farsi sentire e il S.Veneranda che pur giocando meglio non riesce a trovare il bandolo della matassa di un match complicato, complice anche la leziosità nella manovra. A metà secondo tempo le squadre accusano la fatica, si allungano e iniziano a concedere ampi spazi. Dopo una traversa colpita da Vele al 74' su gran tiro dalla distanza, è la Frontonese che rischia il vantaggio con Brundu che colpisce il palo interno ma in posizione di netto fuorigioco non rilevata dall'arbitro. Sul finale una serie di occasioni da una parte e dall'altra non riesce a schiodare il risultato dallo 0-0. Da rilevare al 92' (pochi i 2' di recupero concessi dall'arbitro in un secondo tempo spezzettato con scarso gioco effettivo) l'espulsione diretta di Lugli e Caselli per una evitabilissima scaramuccia.

S.Veneranda: Rossi, Mosca, Polidori, Lugli, Amantini, Vele, Ena, Giamprini, Amadori, Rosati, Cancrè. Riserve: Pini, Baruffi, Ferullo, Lazzari, Sgherri, Mazza, Massalini. All. Clara

Frontonese: Menotti, De Pietri, Sciamanna, Giombetti, Tagnani, catena, Fedrighelli, Poggiaspalla, Brundu, Pieretti, Cardinetti. Riserve: Girelli, Viti, Milli, Paraventi, Caselli, Magini. All. Bellucci

Arbitro: Dejiu

Sostituzioni: 53’ Paraventi rileva De Pietri (Frontonese), 72’ Lazzari rileva Cancrè (S.Veneranda), 89’ Caselli rileva Brundu (Frontonese)


Espulsioni: 92’ Lugli (S.Veneranda) e Caselli (Frontonese), cartellino rosso diretto

http://www.santavenerandacalcio.it

Commenti

PUBBLICITA'