• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Juvenilia - Real Castenaso 3-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Juvenilia - Real Castenaso 3-1
Juvenilia – Real Castenaso 3-1

Real Castenaso
Somma
Carradorini
Martuzzi
( Grillo )
Minardi
Andraghetti
Mazza
( Pieri )
Nobile
Lazzari
Merighi
De Carlo
( Cecconi )

A disp.:
Cocchi
Tamburini
Soracchi
Perdisa

All.:
Marchesini
Imola: Brutta sconfitta per il Real Castenaso con una discretaJuvenilia, ospiti che fanno un passo indietro dopo l’ incoraggiante partita di domenica scorsa.
Ospiti che per i primi venti minuti giocano un bel calcio e creano occasioni interessanti, ma al primo tiro subito, Sasdelli approfitta di una palla vagante dopo un contatto dubbio Andraghetti – Dal Monte, il numero sei in maglia azzurra da circa venti metri trova la rete approfittando di un rimbalzo strano della palla.
Dopo il goal subito partita più equilibrata e Castenaso che non è più fluido come prima nella manovra; anzi arriva il raddoppio della Juvenilia con Dal Monte che approfitta di una palla recuperata a metà campo.
Sul finale di tempo Lazzari trova il goal che riapre la gara su una respinta della difesa di casa.
Nella ripresa ospiti che partono forte e nel giro di cinque minuti Brugnoli rimedia due cartellini gialli e la conseguente espulsione, sul secondo fallo viene anche fischiato un calcio di rigore; sul dischetto si presente Lazzari, ma il numero nove in maglia rossa si fa respingere il tiro in calcio d’ angolo.
Sul seguente corner Contoli si supera deviando un tiro a colpo sicuro di Carradorini da circa un metro.
Il Real Castenaso nonostante l’ uomo in più non riesce a creare molti pericoli alla porta di Brugnoli, al contrario Juvenilia che alla prima occasione buona colpisce e chiude la partita con Galvani, che in posizione di dubbio fuorigioco, valutato buono dal direttore di gara.

Michele Bortolotti

Commenti

PUBBLICITA'